io ho sentito che gli era stato proposto il ruolo di anakin nella trilogia prequel, ma ha rifiutato
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ho visto Mad Max Fury Road.....
ne avevo sentito parlare bene ...
ora ... belle ambientazioni.... l'atmosfera di Mad Max c'è tutta.... belli gli inseguimenti...
ma stringi stringi....
non mi è piaciuto più di tanto... non saprei come classificarlo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha visto l'ultimo di Tarantino?
Voto 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto Mad Max Fury Road.....
ora ... belle ambientazioni.... l'atmosfera di Mad Max c'è tutta.... belli gli inseguimenti...
ma stringi stringi....
non mi è piaciuto più di tanto... non saprei come classificarlo...
però per la durata, tiene incollati alla tv perkè è adrenalinico e spettacolare
meglio i vecchi in ogni caso imho
quello di tarantino nn l'ho visto..però alcuni amici l'hanno bocciato!
Commenta
-
-
esatto non ti racconta nulla....
alla fine dici ... e ok ... e quindi ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesatto non ti racconta nulla....
alla fine dici ... e ok ... e quindi ???
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sì però ragazzi mi insultate ogni volta che tocco un qualsiasi film e recensite Mad Max con "cosa vorrà dirmi" e elogiate lo sfondo satirico di Italiano Medio di Capatonda...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioSì però ragazzi mi insultate ogni volta che tocco un qualsiasi film e recensite Mad Max con "cosa vorrà dirmi" e elogiate lo sfondo satirico di Italiano Medio di Capatonda...
italiano medio non l'ho ancora visto personalmente
Commenta
-
-
io l'italiano medio non lo voglio nemmeno vedere...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
italiano medio è imbarazzante.
La battaglia a colpi di danza ancora me la sogno la notte.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto Mad Max Fury Road.....
ma stringi stringi....
non mi è piaciuto più di tanto... non saprei come classificarlo...
The revenant mi è piaciuto molto, un'uso della telecamera molto coinvolgente e adrenalico.
però non è tra i migliori di Leo e fatico a vederlo da Oscar con tutta sinceritá.
Creed mi è parso il peggiore della saga.
Commenta
-
Commenta