L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
visto al cinema il ponte delle spie,film un po lento e particolare (assenza di musica durante tutto il film).
a me è piaciuto molto!
Commenta
-
-
Visto sopravissuto, per me molto piu' piacevole che interstellarOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMi consigliate qualche bel film d'azione? Tipo dal 2010 in poi. Gli ultimi che ho visto son stati Jack reacher, gangster squad e the town. Gli ultimi due mi son piaciuti molto
Trilogia "Taken"
Olympus Has Fallen
Kingsman
San Andreas
Run all night
John Wick
The Equalizer
Lucy
Non Stop
Jack Ryan - L'iniziazione
Escape Plan
Sotto assedio – White House Down
Red e Red 2
Jimmy Bobo
GI Joe - duologia
Looper
Senza freni – Premium Rush
The Grey
End of Watch
Nightcrawler
Cogan
Total Recall (il remake)
La fredda luce del giorno
Una spia non basta
Pacific Rim
Battleship
Act of Valor
In timeE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiolucy era quello del cervello con la johansson?
Commenta
-
-
-
Ho visto Captain America the winter soldier.
Bello, veramente molto bello e soprattutto migliore del primo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobella la prima metà
la seconda metà è un qualcosa di difficilmente commentabile
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioHo visto Captain America the winter soldier.
Bello, veramente molto bello e soprattutto migliore del primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofinchè rimane un film...un po' troppo simile a limitless ma carina
la seconda metà è un qualcosa di difficilmente commentabile
quoto assolutamente... davvero bello al di là della passione o meno per i supereroi
Ultimamente ho visto anche age of ultron e sono sotto droga marvelTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotogli almeno lucy da quella lista
è la cosa + brutta,assieme alle belve, che ho visto negli ultimi anni
gli altri li ho visti quasi tutti ed alcuni sono davvero godibili
La prima metà di Lucy è piuttosto adrenalinica. Il finale è più brutto di Ribery però senza pretese come film del ***** ci sta!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta