If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me i bambini un po' si annoiano sinceramente
nn è molto movimentato come film per un bambino...per me davvero qualcuno si è annoiato tra i + piccoli
cazzi suoi ovviamente
per me i bambini un po' si annoiano sinceramente
nn è molto movimentato come film per un bambino...per me davvero qualcuno si è annoiato tra i + piccoli
cazzi suoi ovviamente
cazzi rigorosamente suoi!
Però ti posso dire che li in sala avevo visto bambino ridere a crepapelle e DISPERARSI per Bing Bong... E aggiungo che una cuginetta sarebbe disposta a rinunciare al padre per un peluche di Gioia e mio fratello di 11 anni si è INNAMORATO di Rabbia.
Evidentemente, arriva anche a loro. Forse per dinamiche che noi stessi non cogliamo perché impegnati a recepire altro.
Sostanzialmente, nel complesso, resta un prodotto del genere assolutamente tra i top di sempre.
ah ma .... vogliamo parlare invece di quella fetecchia smielata del cortometraggio dei vulcani
quando la pixar ha creato dei cortometraggi geniali nel corso degli anni che tutti sperimentavano le rese delle nuove tecnologie per la resa fedele nella animazione...
mi ricordo per gli incredibili quella dell'acqua, per monster & co per la resa del pelo... etc....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mi spiace Gore... non andremmo d'accordo... Se ti fossi stato in sala con me e avessi sentito questa tua obiezione avrei fatto fermare tutto e non avrei fatto riprendere il film finché non ti portavano via dalla sala tra gli applausi per me.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ultimi film visti:
Maze Runner 2- voto 5, sa di gia' visto, tiene attaccati allo schermo, ma davvero non porta niente di innovativo.
The interview - voto 8: e' un film che e' un po' tutto azione-commedia-comico. Non annoia sicuramente, fa ridere tanto e un minimo anche pensare. Film del genere, non prenderanno mai voti alti dalla critica, ma da semplice spettatore lo consiglio vivamente. James Franco stupisce molto come attore comico. Un grande!
Jurassic World- voto 6. Niente di nuovo, solo aggiunta un po' di fantagenetica al vecchio Jurassic Park. Si fa guardare, ma niente di particolare.
Southpaw- voto 8. Gran bel film a meta' tra lo sport e il drammatico. Attori bravi, trama vivace, un Rocky di oggi, fatto bene.
Self/less -voto 6. Guardabile, ma a tratti noioso.
ho visto run all night con Liam neeson... per quanto i vari Taken mi erano piaciuti questo è un po' moscio....
tutto sommato vedibile ma niente di che
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sto weekend ho toppato di brutto... ho visto due dei peggiori film di sempre..
The Green Inferno: Voto 0/10 --> Senza mezzi termini, il film più brutto che abbia mai visto. Insulso, inspiegabile, senza trama, senza valore, senza senso.
Everest: Voto 4/10 --> Una manna per chi soffre di insonnia. E' soporifero, monotono e senza nessun tipo di "romanzo" di una storia vera senza nessuna particolarità da raccontare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta