Originariamente Scritto da elan
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me the prestige è assieme a memento tra i + belli di nolan
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
inception l'ho trovato davvero bello ma molto pompato da effetti speciali assurdi
nn sto dicendo sia brutto, anzi...è davvero bellissimo
però se penso sopratutto a memento...a che razza di film è uscito d pura storia intrecciata da panico...bè preferisco memento
pure a me la saga di batman è piaciuto, begins e dark knight sopratutto..si poteva fare decisamente di + col terzo ma vabbè
Commenta
-
-
ho editato batman perchè se pur bello nn lo considero all altezza dei 3
di inception vero che gli effetti speciali fanno tanto,ma l idea di fondo è assolutamente geniale è assurda dio mio...il "triplo calcio" è qualcosa che nn dimentichero mai
definire interstellar il punto piu basso della carriera di nolan dovrebbe dar l idea di quanto sia un regista di talento IMHO
Commenta
-
-
si l'idea di fondo è davvero bella ..geniale ...
ma la genialità è un po' il filone di quasi tutti i suoi film...c'è sempre qualcosa che ti lascia li a bocca..
questo aspetto nn l'ho trovato in interstellar (o meglio c'è ma forzato molto) e ti quoto quando dici che è il + brutto, e il + forzato sopratutto a livello di storia
a me piaceva molto il cinema di m. night shyamalan per quel motivo li...arrivavi verso la fine del film e ti crollava tutto il castello costruito prima ..sopratutto nei primissimi film... dopo e venne il giorno l'ho mollato perkè nn era + lui
però il sesto senso è sensazionale... e a me è piaciuto pure tantissimo unbreakable (sono un fan dei supereroi per cui la genesi bizzarra dell'eroe e del nemico nel film m è piaciuta tanto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperò il sesto senso è sensazionale... e a me è piaciuto pure tantissimo unbreakable (sono un fan dei supereroi per cui la genesi bizzarra dell'eroe e del nemico nel film m è piaciuta tanto)
anche the village mi è piaciuto molto e mi ha dato quella sensazione di "rovesciamento" di cui parli e che adoro anche io(e lo spettatore in genere credo)....alla "i soliti sospetti" insomma
Commenta
-
-
Vi leggo con molto amore entrambi...in ogni caso, stranamente sono d'accordo con voi con i film che avete sopra citato...
PS: Seven geniale, ma alla fine è troppo rosicato per dioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Nolan caga fuori capolavori e basta.
Ma mi duole il cuore a leggere che chi lo apprezza considera Interstellar il peggiore della sua filmografia.
Ho come la sensazione che ogni volta che qualcuno lo dice toglie un anno di vita a Nolan e quindi riduce la possibilità di vedere il numero possibile maggiore di film fatti da lui.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Però interstellar non è da gettare nell'umido
ma ha davvero troppe forzature no sense...che poi ci stiano, perkè della materia non sappiamo una cippa, ok
però le ho trovate esagerate e troppo dettate dal cuore
Commenta
-
-
Molto meno bello che The prestige, ma mi ricordo che in quel periodo usci' una sua brutta copia carina "The illusionist" con Edward Norton.
---------- Post added at 14:43:37 ---------- Previous post was at 14:42:05 ----------
Edward Norton attore che davvero sorprende nel poter interpretare bene ruoli completamente diversi. Per me lui e Sean Pean sono i migliori in questo.
Commenta
-
-
Interstellar è un film inaudito difficilmente paragonabile con prodotti fatti prima. Osa tanto e non è fantascienza dove l'ostentazione calza a pennello. L'errore è quello di volerlo rendere verosimile; anche la stessa filmografia di Nolan dimostra che provare a render comprensibile o "scientificamente" accettabile la sua opera è impossibile!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta