Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
ok lo aggiungo alla lista alloraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodue righe di che parla
---------- Post added at 23:42:52 ---------- Previous post was at 23:42:19 ----------
ho visto anche il 2 ed è bello anch'esso.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ho visto American Sniper, un film davvero bello che ti lascia qualcosa.
Leggendo qui, mi pare bertinho, avevate detto che lasciava da parte molte cose relative al carattere del protagonista. Avete qualcosa da dire?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioHo visto American Sniper, un film davvero bello che ti lascia qualcosa.
Leggendo qui, mi pare bertinho, avevate detto che lasciava da parte molte cose relative al carattere del protagonista. Avete qualcosa da dire?
cmq tutta roba che avevo trovato su internet sia chiaro
io mi """""""""lamentavo"""""""""" in primis sul fatto che avrei girato + scene a casa facendo vedere maggiormente come la guerra lo avesse distrutto
ps: il film è preso dall'omonimo libro..quindi credo che narri le vicende del libro e non sia per forza una biografia completa ed esaustiva..ma pure li nn ho certezze
Commenta
-
-
Visto Maze Runner: vabbè film scadente, neanche da home video...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiose vuoi ti scrivo via pm mod
cmq tutta roba che avevo trovato su internet sia chiaro
io mi """""""""lamentavo"""""""""" in primis sul fatto che avrei girato + scene a casa facendo vedere maggiormente come la guerra lo avesse distrutto
ps: il film è preso dall'omonimo libro..quindi credo che narri le vicende del libro e non sia per forza una biografia completa ed esaustiva..ma pure li nn ho certezzeTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVisto Maze Runner: vabbè film scadente, neanche da home video...
però credo di aver postato anche qui un mio monito di non vederlosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ieri ho voluto vederlo, perchè mi ero accorto che era uscita la versione per home video ...vabbè ma di senso proprio poco ne avevaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
visto
Rush: bello ma mi aspettavo qualcosa di più, il bombardamento mediatico ti lascia grandi aspettative - Hemsworth sontuoso - Lauda nonostante tutto fa la figura da sfigato ma è lui alla fine che ha cambiato il modo di essere pilota di F1
Universitari - molto più che amici: il classico film post adolescenziale uscito dal libro di moccia
da guardare solo se avete sky e come me eravate malati sul divano
e poi uno abominevole con una ex coniglietta di pb che va a fare la direttrice in una casa universitaria americana per sfigate
un abominio si salvano solo tette e culi (scusate il francesismo)
---------- Post added at 12:07:25 ---------- Previous post was at 11:38:35 ----------
ah quasi dimenticavo
ieri pomeriggio su un qualche canale del digitale terrestre davano WAR GAMES del 1983
bhe ragazzi se non lo avete mai visto pescatelo e guardatelo, anche se è vecchio merita
è il classico film che meriterebbe un remake di qualità
PS leggo che nel 2009 Di Caprio aveva ventilato l'ipotesi di farlo
Commenta
-
-
Capatonda genio assoluto , Italiano Medio , se vi piace il genere demenziale/satirico da vedere assolutamente.
Novanta minuti fantastici , risate quasi continue.
Ovviamente non ha il ritmo dei brevi sketch , ma merita!Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Comunque hanno dato il promo di Star Wars 7 , la nuova saga l'ho vista al cinema da bambino con mio padre (amante della saga).
Sembra una figata assoluta , mi si sono alzati i peli sulle braccia.
Bert tu sei amante vero?Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioCapatonda genio assoluto , Italiano Medio , se vi piace il genere demenziale/satirico da vedere assolutamente.
Novanta minuti fantastici , risate quasi continue.
Ovviamente non ha il ritmo dei brevi sketch , ma merita!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioComunque hanno dato il promo di Star Wars 7 , la nuova saga l'ho vista al cinema da bambino con mio padre (amante della saga).
Sembra una figata assoluta , mi si sono alzati i peli sulle braccia.
Bert tu sei amante vero?
confido molto in abrams ma ammetto di essere troppo timoroso...già il capitolo 1 2 3 non mi avevano esaltato molto, ma avevano spiegato di darth vader (vero eroe e simbolo della saga )...senza di lui non so come potrà essere
ovviamente andrò a vederlo a prescindere
Commenta
-
Commenta