Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioIo sinceramente nn ho visto la teoria del tutto...ma ho visto american sniper...la statuetta la do + a cumberbatch per imitation game che a cooper onestamente
mammamia davvero, lo meriterebbe tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggiovorrei leggermi il libro...in genere i libri sono molto più belli dei film...
Ps: Comuqnue hanno rotto che prima da vedersi un film, ora bisogna leggere 300 libri, search nel web ecc, ecc
per dirti appena avrò tempo mi informerò bene su alan turing protagonista di imitation game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiopero' slevin il "ragazzoccio" Eddie Redmayne, non e' proprio l'ultimo arrivato...
[QUOTE=jokertrozen;9046008]tra gli attori candidati all'oscar,Cooper è fuori posto,per me la nota stonata di American Sniper,avrei scelto Jack Gyllenhaal o Ralph Fiennes al suo posto./QUOTE]
Sono d'accordo su Gyllenhaal. Ma, imo, mettere in dubbio la performance di Cooper in quel film, a prescindere dall'aver gradito o no il film, è assurdo. Partendo da chi è, da dove arriva e arrivando alla capacità che avuto nell'interpretare questo ambiguo personaggio, ogni suo sguardo, movimento, frase sembra uscire del ventre senza passare dalla gola e le corde vocali, un mix di orgoglio e disgusto evidente per quello che sta facendo... La scena in cui cambia sguardi e umore in trenta secondi (quando vede il gomito rovinato del loro ospite) è da manuale della recitazione. Onestamente, a questi oscar io faccio il tifo per lui. Poi lo vincerà Martin Luther King come fake nigga tradition tipica dell'Accademy.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioBirdman voglio vederlo..mi avete incuriosito assai
mi sn astenuto dal consigliarlo o sconsigliarlo "a tutti i costi" pero
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiono sono stato io ad approfondire perkè boh qualcosa nn mi tornava .. Sensazioni poi confermate tra l'altro
per dirti appena avrò tempo mi informerò bene su alan turing protagonista di imitation gameE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioNon sarà l'ultimo arrivato ma tipo, il penultimo.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioho lasciato feed qualche pagina dietro
mi sn astenuto dal consigliarlo o sconsigliarlo "a tutti i costi" pero
poi jesso ti ha quotato per cui ascolto lui e lo vedo
---------- Post added at 15:50:48 ---------- Previous post was at 15:48:16 ----------
Originariamente Scritto da slevin88 Visualizza Messaggiol'alan turing di cumberbatch non c'entra niente con quello vero... Lui ha fatto esattamente la versione pseudo-drammatica di sheldon cooper, ancora a ricalcare il luogo comune del genio sociopatico, antipatico e apatico. Beh, oltre ad aver stufato già ai tempi di a beautiful mind, la storia pare dire che il signor touring non era per niente così! Oltre ad andare selvaggiamente a caccia di cazzi per strada, il rapporto con la sua finta moglie era totalmente diverso da quello nel gilm (altra forzatura perché oggi non si può fare un film senza una storia d'amore e un protagonista femminile di peso) e soprattutto nessuno lo ha mai descritto come quella specie di macchina asociale che fanno apparire nel film.
la recitazione mi è piaciuta...il film mi è piaciuto..è tratto da un libro che forse dipinge turing come nel film, nn so
quello che dicevo io su american sniper è un discorso diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiodeduco che e' la prima volta che lo vedevi?E dire che allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioA parte averlo intravisto in un paio di film non mi pare che abbia una filmografia monumentale da immaginare che sarebbe stato il candidato numero uno all'Oscar.
su "i pilastri della terra" mi era piacuto....come su altriOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi informerò a riguardo ma non vedo assolutamente il problema onestamente
la recitazione mi è piaciuta...il film mi è piaciuto..è tratto da un libro che forse dipinge turing come nel film, nn so
quello che dicevo io su american sniper è un discorso diverso
Comunque sia non era una critica nei tuoi confronti, ma solo un modo per dire la mia, in quanto oltre a ricordarmi, davvero, Sheldon di Big Bang in ogni suo movimento (solo in chiave psuedodrammatica e non comica), a me personalmente ha cagato l'asparago vedere le personalità geniali, reali e non, disegnate sempre allo stesso IDENTICO modo, sempre così, sociopatici senza amici, circondati solo da chi li tollera in funzione della loro genialità e incapaci di avere un rapporto interpersonale autentico perché schiavi della loro genialità. Non sono stati, e non sono tutti così, è un luogo comune, mai come in questo caso, falso.
Non vedo poi tutte ste differenze tra il Touring di Cumberbatch e il Nash di Crowe, per esempio..
---------- Post added at 15:58:05 ---------- Previous post was at 15:55:56 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiono certo, monumentale non di certo
su "i pilastri della terra" mi era piacuto....come su altri
AH, tra l'altro anche Cumberbatch ha interpretato Hawking in passato, a dimostrazione di quella stereotipizzazione di qui parlavo!E dire che allora..
Commenta
-
-
Sisi mi volevo informare a prescindere dalle tue parole perkè ne so davvero poco del personaggio onestamente
sul fatto poi che la figura del genio venga sempre caratterizzata in maniera "negativa" ti do ragione anche se non ho sta gran filmografia
Commenta
-
-
Io me lo sono perso questo "the imitation game"...da come ne parlate, ho fatto evidentemente una cazzata...lo vedrò quindi...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo me lo sono perso questo "the imitation game"...da come ne parlate, ho fatto evidentemente una cazzata...lo vedrò quindi...
Forse a tratti un po' lento, imo, il film ma nel complesso una bella opera. Peccato che, dalla mia ottica di amante della figura di Touring, la reputo più un'occasione sprecata di riportare un episodio storico spettacolare che un'opera ben fatta.E dire che allora..
Commenta
-
Commenta