Ragazzi non riesco a pescare American sniper in eng sul torrente..com'è possibile?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo un genere li prendo dopo un po', altrimenti la qualità di audio o video fan schifo
---------- Post added at 15:25:48 ---------- Previous post was at 15:19:07 ----------
Comunque c'è una versione e non dovrebbe esser maleOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
la ricetta vincente di sto film è il trailer.
finalmente un trailer come si deve. ovvero, non ti dice niente, ma ti fa venir voglia di andare al cinema.
ormai il 99% dei film ti spoilerano praticamente tutto ancor prima di vederli.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Già in tanti hanno tessuto le lodi di American Sniper...
Film straordinario. Sotto praticamente ogni punto di vista...
Peccato per le incongruenze importanti con la realtà... però film imperdibile.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Quale sono le incongruenze importanti (addirittura) con la realtà?? Non si argomenta (ovviamente se si vuole), rimangono campate un pò in area queste frasi...ovviamente senza spoilerTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioQuale sono le incongruenze importanti (addirittura) con la realtà?? Non si argomenta (ovviamente se si vuole), rimangono campate un pò in area queste frasi...ovviamente senza spoiler
Va bene il patriottismo "Eastwooddiano" però trasformare una (ennesima) psico-vittima della guerra ai giorni nostri in un cowboy coraggioso che urla alla moglie "non vedo l'ora di tornare li a salvare il mio paese" non mi piace... Ma è una "sbavatura" esterna al prodotto cinematografico che se perfetto non è, poco ci manca.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioLa incongruenza che stono troppo con la realtà è che in realtà il buon vecchio Chris era TERRORIZZATO di ripartire ogni volta tra un turno ed un altro e malediceva il suo paese e la sua scelta di vita.
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioVa bene il patriottismo "Eastwooddiano" però trasformare una (ennesima) psico-vittima della guerra ai giorni nostri in un cowboy coraggioso che urla alla moglie "non vedo l'ora di tornare li a salvare il mio paese" non mi piace... Ma è una "sbavatura" esterna al prodotto cinematografico che se perfetto non è, poco ci manca.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...non mi sembra che nel film lui fosse contento di lasciare la propria famiglia per andare a sparare in testa ai ragazzini...
Stai scherzando?
Quando era in patria non faceva ALTRO che sembrare il duro che ha detto almeno 4 volte "loro sono li a morire e io qui a grattarmi la barba" quanto invece pare che dicesse "ti prego spaccami una gamba e non farmi tornare la" questo un po' stona con l'immagine eroica che da il film...
Ripeto, poi il film resta un capolavoro del genere... Bradley Cooper è monumentale... E Eastwood, non sbaglia veramente MAI un colpo.E dire che allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioStai scherzando?
Quando era in patria non faceva ALTRO che sembrare il duro che ha detto almeno 4 volte "loro sono li a morire e io qui a grattarmi la barba" quanto invece pare che dicesse "ti prego spaccami una gamba e non farmi tornare la" questo un po' stona con l'immagine eroica che da il film...
Ripeto, poi il film resta un capolavoro del genere... Bradley Cooper è monumentale... E Eastwood, non sbaglia veramente MAI un colpo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ma infatti Simo, hai letto il mio giudizio sul film?
La mia non è una critica al prodotto è solo che penso che a volta l'americano "old school" come Eastwood abbiano una visione un po' estrema della realtà, accecati dal loro estremo patriottismo... E' solo una "Nota".
Ps: io adoro Eastwood, Cooper, questo film e l'"americanismo" però sarebbe stato interessante, imho, sottolineare anche la fragilità psichica non solo post traumatica ma anche di vivere una sorta di pentimento/paura di una "leggenda"E dire che allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioMa infatti Simo, hai letto il mio giudizio sul film?
La mia non è una critica al prodotto è solo che penso che a volta l'americano "old school" come Eastwood abbiano una visione un po' estrema della realtà, accecati dal loro estremo patriottismo... E' solo una "Nota".
Ps: io adoro Eastwood, Cooper, questo film e l'"americanismo" però sarebbe stato interessante, imho, sottolineare anche la fragilità psichica non solo post traumatica ma anche di vivere una sorta di pentimento/paura di una "leggenda"Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioforse io esagero a tessere tute queste lodi, ma, imo, erano anni che non mi emozionava un film così....
Ripeto e un: forse, forse qualcosina in più su questo personaggio controverso si poteva far emergere anziché "limitarsi" a farne un ennesimo eroe a stelle e strisce...E dire che allora..
Commenta
-
-
Vediamo gli altri cosa pensano, soprattutto elan, sono curioso...è sempre cosa buona e giusta trovare voci fuori dal coro, così si argomenta e se ne discute...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta