ovvio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioio sono molto molto molto titubante
spero di sbagliarmi, ma temo un gran porcataWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
secondo me la cosa importante è che ci lavori pure George Lucas, altrimenti parte male
Insomma che lavori alla sceneggiatura e tutto il resto, come è stato per i primi 6 film.
Invece c'è scritto che "George Lucas figura tra consulenti creativi del progetto e tra i produttori"
Cioè conterà quanto uno stan lee in un film di batman = farà cagare a spruzzo più di un cinepanettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSi è arrivato il primo pezzettino, per vedere tutto il primo episodio della nuova trilogia bisognerà aspettare il 18 dicembre 2015 circa.
chiaro che sarò li a vederlo appena uscirà credo come tutti qui
---------- Post added at 19:01:34 ---------- Previous post was at 14:59:30 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=l6bm...1fEOogdfu4YgfA
lo stile dei film di blomkamp mi piace molto(district9 e elysium)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
lo stile dei film di blomkamp mi piace molto(district9 e elysium)
mi piace stò fatto che affronta il tema del diverso in film di fantascienza. Non disdegna mai l'azione e gli effetti speciali, e ora a quanto pare neanche attori di prima fascia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiosisi...nn è manco un trailer ma teaser
chiaro che sarò li a vederlo appena uscirà credo come tutti qui
---------- Post added at 19:01:34 ---------- Previous post was at 14:59:30 ----------
lo stile dei film di blomkamp mi piace molto(district9 e elysium)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDistrict 9 molto bello Elysium una cagata pazzesca IMHO. Questo Chappie pare promettere bene, vedremo!
godibile ma come tanti altri action. In generale stò blomkamp ha dimostrato di avere idee quindi speriamo bene
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioera possibile fare di peggio?
a me sembra un fan service puro.la cosa nn mi dispiace,considerando che "salvation" nn mi è piaciuto questo potrebbe
Commenta
-
-
sembra un link tra un post salvation e un prequel di T1 ...
in piu pare riprenda delle scene di T1 .... come un remake.....
io in onore di questo trailer mi guardo terminator (1984) staserasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza MessaggioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
"New is always better" cit. Barney StinsonE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta