gente, the ring 2 è una *******ta o si puo' vedere?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioditemi qualche must have
soprattutto genera drama / thriller
seven
Il silenzio degli innocenti
V per vendetta
I soliti sospetti
The prestige
Il sesto senso
Non è un paese per vecchi
Il cigno nero
Blade Runner
L'esercito delle 12 scimmie
Heat - La sfida
Argo
I figli degli uomini
Mystic River
Collateral
Training Day
The Illusionist - L'illusionista
The Town
Inside Man
The Others
Zodiac
Donnie Brasco
Chronicle
alcuniHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioseven visto
Il silenzio degli innocenti
V per vendetta visto
I soliti sospetti
The prestige visto
Il sesto senso
Non è un paese per vecchi
Il cigno nero
Blade Runner visto
L'esercito delle 12 scimmie
Heat - La sfida
Argo
I figli degli uomini
Mystic River
Collateral visto
Training Day visto
The Illusionist - L'illusionista
The Town
Inside Man
The Others
Zodiac
Donnie Brasco
Chronicle
alcuniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Hunter mi consigli qualche film tipo collateral o the gambe? Insomma filmini tranquilli
Ma non troppo demenziali come i mercenari o cose così
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogente, the ring 2 è una *******ta o si puo' vedere?
---------- Post added at 00:18:28 ---------- Previous post was at 00:14:52 ----------
incredibilmente,a 63 anni, muore robin williams,tra i miei attori preferiti(e nn perchè è morto)
questa scena la adoro ed parte parte di uno dei miei film preferiti in assoluto:will hunting-genio ribelle
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
oscar come attore nn protagonista in questo film
rip peter pan
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Certo che tutti gli attori, celebrità ecc ecc sono fuori di testa.. mi dispiace, era un buon attoreOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Un attore molto sopravvalutato, non mi era mai piaciuto ma comunque ha lasciato il segno nella storia del cinema.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
è una mia opinione, ci mancherebbe.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Anche a me piaceva come attore. Peccato...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta