ma niente, è che avendo visto training day in eng..praticamente come accento, ed espressioni/atteggiamenti..è uguale al personaggio interpretato anche nel discorso , ma non è che faccia chissà che.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
City of god. Non male nel suo genere (gangster/documentario)
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Lo hai trovato solo in Brasiliano ? Io lo ho sempre evitato per paura di sentire di sottofondo solo degli huehuehueOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Nono era in italiano e con buon doppiaggio
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
ragà,qualcuno in pvt (qui non si puo') mi invii un'alternativa valida al torrente :calcioinculo
perchè ha chiuso , mi trovavo benissimo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
In pvt non riesco a contattarti per via del tuo basso rango sul forum.
Btw se ti trovavi con quello lo puoi sempre raggiungere tramite un proxy, ad esempio *** , altrimenti **** è puramente identico.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ahahah ma cos' èvaiq ua xxxxxxxxxxxxxxxxxLast edited by Ozn; 10-08-2014, 22:19:07.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Io mi trovo bene con xxxxxx, da lì ti rimanda ad altri siti da cui prenderliLast edited by Ozn; 10-08-2014, 22:18:43.
Commenta
-
-
Qui si parla di film, non di come scaricarli.
Smettiamola di postare siti da cui scaricare e torniamo in topic
GrazieLast edited by Ozn; 10-08-2014, 22:19:41.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Visto 47 Ronin: tutto già visto e troppo sempliciotto e banale.
Visto supercondriaco: commedia troppo, ma troppo lenta, solo qualche spunto divertente....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
visto dragon trainer ahah carino.
stase probabilmente altro film da duri e di spessore..cattivissimo me 2.
scusate ma con tv 3d la piu' grande goduria sono i film d'animazione
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
film visti ultimamente
World War Z 8
V per Vendetta 8
Come ti spaccio la famiglia 7
Una notte in giallo 6.5
127 ore 8
Lei 8
Robocop 2014 7
Quel momento imbarazzante 6
Elysium 7
Paradiso amaro 7
Flight 7
Django Unchained 9
I sogni segreti di Walter Mitty 7
Don Jon 6
Magic Mike 7
Le pagine della nostra vita 8
Mud 7
Now You See Me - I maghi del crimine 7
Into Darkness - Star Trek 7
Gravity 8HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
ditemi qualche must have
soprattutto genera drama / thrillerOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta