Bene fire&ice bene...ti troveresti bene con l'ottimo utente bert...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Addirittura in 3D lo fanno ...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
che mi dite di supercondriaco ridere fa bene alla salute?? ho visto il trailer sembra simpatico...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io essendo un bullo mi sono sparato code red (film del 2013 mi pare sub ita), che dire...sembra un film dell'asylum, magari poi lo è veramente , devo controllare...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioBene fire&ice bene...ti troveresti bene con l'ottimo utente bert...
no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioho visto il "primo"(=la notte del giudizio,con ethan hawke)
davvero brutto...i protagonisti(la famiglia)sn cosi mongoli che viene naturale la voglia che vengano uccisi(cioè il contrario di quanto dovrebbe essere)
nn sn connessi i 2 film ,a breve anarchia me lo vado a vedere cmq
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
visto giusto ieri Traning Day.
molto bello, denzel spaziala e la mendes ààààààààààààOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ahahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobello training day..particolare prima dell'alba anche se , direi, col genere bullo ha ben poco a che fareOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovisto giusto ieri Traning Day.
molto bello, denzel spaziala e la mendes àààààààààààà
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquando gli hanno dato l'oscar, temo non fosse ancora uscito dalla parte ahah
Commenta
-
Commenta