Visto 28 giorni dopo, non mi ha fatto impazzire sinceramente
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Ieri sera ho visto un film che mi ero ripromesso di guardare da tempo.
Le notti bianche di Luchino Visconti , un annetto fa avevo già letto l'omonimo minilibro (mi era piaciuto e mi ero procurato il film).
Il film è fantastico , cast eccezionale , voto 9/10 , forse il primo film ai livelli del libro.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
non so se sia già stato consigliato ma vi proprongo SNOWPIERCER!
ecco il trailer,,,
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
piacevolissima visione con idee ben messe in scena. bello bello.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
stavo vedendo collateral con tom cruise che mi è piaciuto
qualche film del genere ? titoli simili ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiostavo vedendo collateral con tom cruise che mi è piaciuto
qualche film del genere ? titoli simili ?
nemico pubblico
miami vice
insider
e l inossidabile e bellissimo(imo) heat-la sfida
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiostavo vedendo collateral con tom cruise che mi è piaciuto
qualche film del genere ? titoli simili ?
A me è piaciuto veramente molto questo film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioQ8
A me è piaciuto veramente molto questo film.
Mi è piaciuta la freddezza di Tom Cruise, e il messaggio di fondo che da anche alla fine del film.
---------- Post added at 03:13:26 ---------- Previous post was at 01:32:04 ----------
sto vedendo
The Game - Nessuna regola, con Michael Douglas del 1997. Ve lo consiglio
Parla di un uomo d'affari ricco, ma una persona malinconica. Gli viene regalata dal fratello una tessera per far parte di un esclusivo club, con lo scopo di rallegragli la vita fatta delel solite routine. Ma le cose non sono come sembrano...
genere thriller-drammatico, intrigante e misterioso.
GuardateloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ieri pomeriggio hanno dato l'amico di famiglia di paolo sorrentino su raimovie , gran bel film , lo consiglio a tutti. La storia di un usuraio triste che forse merita le cose sliacevoli che gli accadono , qua e la spara parecchie massime su cui riflettere.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Ho visto "Insieme per forza", considerando che è una commediola americana e che si tratta sempre e comunque di Adam Sandler, godibile.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMi è piaciuta la freddezza di Tom Cruise, e il messaggio di fondo che da anche alla fine del film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMi è piaciuta la freddezza di Tom Cruise, e il messaggio di fondo che da anche alla fine del film.
---------- Post added at 03:13:26 ---------- Previous post was at 01:32:04 ----------
sto vedendo
The Game - Nessuna regola, con Michael Douglas del 1997. Ve lo consiglio
Parla di un uomo d'affari ricco, ma una persona malinconica. Gli viene regalata dal fratello una tessera per far parte di un esclusivo club, con lo scopo di rallegragli la vita fatta delel solite routine. Ma le cose non sono come sembrano...
genere thriller-drammatico, intrigante e misterioso.
Guardatelo
è stupendo questo film, veramente stupendo
uno dei pochissimi film che finito di vedere ti lasciano a bocca aperta
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
se volete un buon sito sullo streaming ita che ho scoperto da poco fate sapere, magari non lo conoscete o magari non lo conoscevo io
---------- Post added at 03:24:32 ---------- Previous post was at 03:22:28 ----------
dipende dai video, ma c'è anche lo streaming in hdOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Semmai firmato Fincher (stesso regista di The Game citato poco sopra,ndr). Affleck lo preferisco dietro alla macchina da presa (gone baby gone,the town,argo)Last edited by Je ssò Foorttt''; 08-07-2014, 12:05:26.
Commenta
-
-
Hai ragionissima mi sono sbagliato!
E anche io preferisco il buon Ben in camera di regia. ..
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta