L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Qualcuno ha visto i due seguenti film??
All is lost - tutto è perduto (con Redfortd)
Gli stagisti: una commediola suppongo...
Bert su....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
mi sa che sono nei papabili ma non li ho ancora visti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioGli stagisti: una commediola suppongo...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Grazie ad entrambi...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
recentemente ho visto e rivisto:
moon:con rockwell,notevole film di fantascienza che trae spunto dai gradi classici...imo l atmosfera è la chiave vincente.lo consiglio
quel profumo di mosto selvatico:na merda,obbligato dalla fidanzata
capitan harlock:trama IMO sviluppata nn al meglio,visivamente bello....ma,sempre imo,nn sn riusciti a tenere la magia del fumetto
tutte le manie di bob:con bill murray e un richard dreyfus da oscar madonna,io ogni volta che lo vedo mi piscio sotto dal ridere come un mongolo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
L'esercito delle 12 scimmie
Film ben fatto..ti tiene incollato allo schermo.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
ho visto edge of tomorrow...non spoilero nulla,quindi potete leggere
il film mi è piaciuto,storia ben articolata e sviluppata anche bene,tensione alta per tutta la durata(lunga)del film
ho letto anche la sintesi del libro da cui è tratto(all you need is kill di sakurazaka)e devo ammettere che il finale è millemila volte piu bello,"denso" e drammatico di quello del film
io nn capisco perchè gli americani debbano sempre far finire i film cosi,senza la possibilità di renderli pesantemente drammatici
cmq bello,per gli amanti della fantascienza sicuramente lo consiglio
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta