Non li ho cancellati, li ho evidenziati...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
spoiler
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioElan, ti riferivi al finale della "fabula" o a quello del film? Perché mi pare che dopo ciò di cui hanno parlato gli altri ci sia il finale con Tommy Lee
IMO il racconto del sogno dello sheriffo nel finale indica proprio il fatto che nel (loro)presente non ci sia ormai nessuna dignita anche nella criminalita(cosa che prima pareva esserci)e che lui è troppo diverso da come si sn evolute le cose e la realtà
quindi una specie di condanna totale a tutta la vicenda svolta,sn tutti pazzi e coglioni meritevoli di morire
il film a me è piaciuto,la resa dei personaggi impressionante(nn per questo bardem ha vinto l oscar)e i finali con interpretazioni multiple li trovo di enorme profondità
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Raga ieri sera ho visto che facevano Matrix, il primi delle '99. Voi cosa ne pensate di quel film e della trilogia in generale. Io sarà perché con il primo avevo 15 anni e che mi piace il genere ma l' ho trovato strepitoso così come la trilogia ovviamente con tutti gli alti e bassi del caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ieri sera ho visto che facevano Matrix, il primi delle '99. Voi cosa ne pensate di quel film e della trilogia in generale. Io sarà perché con il primo avevo 15 anni e che mi piace il genere ma l' ho trovato strepitoso così come la trilogia ovviamente con tutti gli alti e bassi del caso
immagina se un film del genere venisse fatto oggi, con gli effetti speciali del giorno d'oggi e tutto questo in 3D
Commenta
-
-
il primo lo trovo un capolavoro assoluto
gli altri 2 un po meno....IMO doveva restare un unicum cult assoluto senza seguiti
del terzo amo alla follia il viaggio che fa neo nel mondo delle macchine e la battaglia finale
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Matrix eccezionale, gli effetti speciali erano già al top in quegli anni... non credo che le tecnologie moderne possano renderlo migliore...
è nato come film con finale aperto e i 2 seguiti li han fatti giusto per mettersi in tasca altri soldi ma a me non son piaciuti....nel terzo la battaglia contro i mille mila agenti Smith ha del ridicolo.....
che poi quando vedevo Zion che era un postaccio di merda, lercio dove un braco di mezzi sangue balla a piedi nudi nel fango.... mi so sempre chiesto ma chi te lo fa fare di farti scollegare ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Quoto Gore su tutto (Matrix)...ridicolo sei stato fin troppo buono per meTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioQuoto Gore su tutto (Matrix)...ridicolo sei stato fin troppo buono per mesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sul finale di "non è un paese per vecchi" tendo a stare dalla parte di the beast.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta