ho provato a vedere donnie darko, dopo 20 minuti ho spento e mi sono letto la fine su wikipedia. Pesante, pesante.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
In effetti non é proprio un film dazione,però alla fine se riesci a guardarlo tutto non é proprio male,mettiamola così, ho visto di meglioLast edited by Randall Flagg; 08-04-2014, 16:58:50.
Commenta
-
-
Daje Ragà! Donnie Darko è un FILMONE...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
per me + che essere un filmone, lo è diventato con un alone di leggenda che è nato ben dopo l'uscita del film
magari ricordo male, ma all'uscita donnie darko non se l'è cagato nessuno
è diventato un fenomeno tra gli adolescenti in un secondo momento, a diversi anni dall'uscita!
per dio ricordo di film di gillenhall grande in contemporanea a donnie darko dove era un infante per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomagari ricordo male, ma all'uscita donnie darko non se l'è cagato nessuno
è diventato un fenomeno tra gli adolescenti in un secondo momento, a diversi anni dall'uscita!
Ricordi benissimo, ma non vedo perché dovrebbe essere un aspetto negativo. Anzi, imho, denota che ci si è accorti del valore. Con i tempi che corrono se i film passano "inosservati" all'arrivo al botteghino non può che essere un buon segno.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
sisi nn voleva essere una critica
sono però dell'idea che il filmone, nn passa inosservato mai!
il fenomeno di costume e sociale, cosa che per me è stato donnie darko, ha avuto il risalto che nn ha avuto all'uscita perkè qualcuno l'ha fatto diventare un'icona
come i nirvana...mica erano il gruppo grunge migliore, ma sono l'icona del grunge..nn so se mi spiego
nn dico che il film faccia schifo, a me era piaciuto a suo tempo, ma perkè secondo me ad una certa età ti immedesimi...in una età diversa forse no
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioCon i tempi che corrono se i film passano "inosservati" all'arrivo al botteghino non può che essere un buon segno.
---------- Post added at 14:12:37 ---------- Previous post was at 14:11:28 ----------
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioIn effetti con le due iene (quelle merde)che sbancano al botteghino passare inosservati al debutto è praticamente un vanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn dico che il film faccia schifo, a me era piaciuto a suo tempo, ma perkè secondo me ad una certa età ti immedesimi...in una età diversa forse noE dire che allora..
Commenta
-
-
cOSA MI DITE di Divergent?? capisco che dopo aver parlato di Tarantino, non è proprio il massimoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggiocOSA MI DITE di Divergent??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioDonnie Darko è nella mia top 20 , quoto Slevin88.
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Guardate Buried, ambientato per tutto il film in una tomba; molto particolare e capace di intrattenere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta