La Grande Bellezza è uno dei film peggiori che abbia mai visto.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
A me sinceramente non è dispiaciuto.
All'inizio eccessivamente lento , poi si è ripreso con gli interessi.
Ho trovato delle analogie con Il Grande Gatsby (il libro più che il film) , la scintillante vacuità delle pailettes della Roma bene sotto le quali si nascondo tutti i pensieri più deformi.
L'unico che sembra capirlo è il protagonista che ha preferito non scrivere più nulla piuttosto che indossare una maschera di ipocrisia.
Qualche bella citazione sparsa qua e là , un pò di tetta gratuita che non guasta mai.
Gli darei un otto pieno.
Ovvio imho , non sono un esperto.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
lento e noiso.
buona l'idea...ma , a parer mio, sviluppata male.
ok rendere l'idea di uno spaccato di società e le considerazioni del caso da parte del protagonista.....ma troppo caotico e inconcludente...minuti e minuti di nulla.
poteva essere strutturata meglio.
mi immagino Benigni sul divano a vedere il film ........se questo è un film da oscar, dopo 15 anni dal capolavoro de "la vita è bella"......bah, non oso pensare agli altri film in nominationil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Di Caprio senza Oscar quel film si... e qualcuno mi chiede ancora perché non voglio più vivere in un mondo così..E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioDi Caprio senza Oscar quel film si... e qualcuno mi chiede ancora perché non voglio più vivere in un mondo così..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
quoto l'enorme cesko
di certo,pur non avendo visto la grande bellezza, dentro di me considererò sempre la vita è bella superiore per dio!!!!!!!!!
detto questo, nn darei troppo peso agli oscar..come nn lo darei a tanti premi cinematografici onestamente
anche perkè come io personalmente nn ho visto tutti i film candidati..nn li ho visti in lingua originale ma doppiati e via dicendo
insomma leggo, sopratutto su fb, tanta gente scandalizzata perkè guardando wolf of wall street si sono divertiti e di caprio è grandioso..ma per dio se nn hai visto gli altri, cosa parli?
sulla grande bellezza nn dico nulla perkè davvero ignoro i titoli avversari, però il sospetto lo vorrei vedere anche se il tema è di quelli pesi davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei serio?
giustamente nei fatti loro ci fanno vedere un film aggratis e con grande anticipo, ma col solo scopo di fare dollari, mica è per un fatto culturale come vogliono far credere
dirai che t'importa basta che lo trasmettono e invece a me da fastidio perchè è uno sfruttare quello che passa per il convento, che si tratti del grande fardello o all'opposto di un film completamente fuori dallo standard per il 99% degli italiani.
Se io spendo 10 euro per farti vedere un film ma questo mi porterà 20 euro sono un benefattore?
Perchè vedo che mediaset viene considerata così
In sostanza la mia è non una lamentela, ma è un modo per dire che non devo nessun "grazie" a merdaset, che da 20-30 anni propone uno tsunami di stronzate,tette e culi e poi tira fuori un film "ricercato" con il risultato che è arrivata una pioggia di insulti al film dato che siamo abituati a vedere ben altro...il grande fratello del giorno prima per esempio
Non ho fatto nessun paragone con la rai che fa cacare come mediaset, con l'aggiunta che si paga per giunta quindi molto molto peggio
Commenta
-
-
nn mi sembra che nessuno abbia ringraziato
al massimo ne siamo rimasti piacevolmente stupiti..almeno io personalmente si perkè è una rarità vedere in tv un film praticamente appena uscito
lo facessero + spesso ne sarei contento
lo facessero con l'ottica di darmi il biscottino per guadagnarci loro ne sarei contento
in sostanza quello che mi danno, che ricordiamo è essere gratis, io se posso me lo gusto onestamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn mi sembra che nessuno abbia ringraziato
al massimo ne siamo rimasti piacevolmente stupiti..almeno io personalmente si perkè è una rarità vedere in tv un film praticamente appena uscito
lo facessero + spesso ne sarei contento
lo facessero con l'ottica di darmi il biscottino per guadagnarci loro ne sarei contento
in sostanza quello che mi danno, che ricordiamo è essere gratis, io se posso me lo gusto onestamente
Commenta
-
-
qualche feed su captain phillips e prisoners?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
prisoners ottimo thriller
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioqualche feed su captain phillips e prisoners?
Commenta
-
Commenta