Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
comuqnue bisognerebbe crearlo un 3D sul cinema trash...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocomuqnue bisognerebbe crearlo un 3D sul cinema trash...
credo sarebbe parecchio divertente
aggiungo: lo apro?Last edited by elan; 27-02-2014, 15:33:48.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocomuqnue bisognerebbe crearlo un 3D sul cinema trash...Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
visto che ho messo pure l avatar consiglio "lo spaccone" con newman
capolavoro fenomenale sul biliardo da vedere(per i pochi che nn l abbiano ancora fatto)...tra i miei preferiti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di trash comunque, non era una mossa del videogioco?
flash kick per l'esattezza
carica giù 2 secondi, su, calcio forte
saluti
Commenta
-
-
In 'Street Fighter' l'apoteosi vandammiana era il mostrare il bicipite con tatoo con bandiera USA...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di trash comunque, non era una mossa del videogioco?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioè la mossa del video gioco, ma è trash come è stata realizzata...più in generale è tutto trash in quel film, se così lo possiamo definire
bisognerebbe capire la linea che separe il trash dal non trash
tipo: molti film di 20/25 anni fa risultano trash ma non lo sono...
ho visto che qualcuno ha postato paolo villaggio ma cavolo quello non e' trash...per dio (cit)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
L'esorcista, rispetto ai film demoniaci di ora, inteso come effetti speciali, risulterebbe trash (neanche troppo fra l'altro), ma quello, a prescindere dal 94, per me è trash...
Paolo Villaggio, sono d'accordo, non è trash....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta