Ragazzi, ieri sono andato a vedere "il Grande Match", imperdibile scontro Stallone/De Niro, film gradevolissimo... ve lo consiglio!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
la storiella mi fa sempre pianegere
ho visto "ogni cosa è illuminata" film particolarissimo,a me è piaciuto.forse troppo "strano" per piacere a tutti,per i cinefili incalliti secondo me è da vedere
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
visto ieri shawshank redemption consigliato da qualcuno
a chi piace il genere prison, lo riconsiglio pur ioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
visto Orphan, buon film da vedere anche se non classificabile come horror
Commenta
-
-
ieri ho visto disconnected... devo dire che mi è piaciuto
per certi versi riflessivo su un argomento moderno e attualissimo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
che mi dite di shadowhunters, città di ossa?? Solito fantasy da teenager??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Due film capolavori, per chi ancora non l'ha visti (ma non credo proprio), anche se datati:
AMERICAN HISTORY X
ONCE WERE WARRIORS (solo il primo, il secondo decisamente inferiore)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDue film capolavori, per chi ancora non l'ha visti (ma non credo proprio), anche se datati:
AMERICAN HISTORY X
ONCE WERE WARRIORS (solo il primo, il secondo decisamente inferiore)
il secondo non l ho visto...provvedo?bello?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Come non l'hai visto. DEVI provvedere immediatamente...ci sono molte scene "forti", alcune toste davvero, molto più di american history, ma imo è bellissimo....
Fammi sapere se ti è piaciuto, ma soprattutto vorrei un tuo parere su jack la furiaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Non andare su youtube a vederti il trailer, che sono solo spoiler....ti devi fidare solamente della mia parola o di qualcun'altro che lo commenterà.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta