Originariamente Scritto da Slevin88
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ma la ragazza di fuoco qualcuno l'ha visto?? Ho letto la critica, non ne parlano bene, soprattutto confrontandolo con il primo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioDai su... come fa non venirvi il barzotto al pensiero di uno Star Wars in mano a JJ Abrams?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
secondo me attrici di alto livello oggi(tolti mostri sacri come la keaton e streep ecc) ce ne sn pochissime,specie le under 40
a me piacciono charlize therone,kidman(post divorzio),cate blachett
tra le "piu giovani":
-jessica chastain(three of life,film davvero STRANO e zero dark thirty=bello)la adoro
-ottime le ultime interpretazioni della williams(ahimè quella di dawson creek )
-naomi watts(su tutti 21 grammi)
-rosario dawson
per il resto tante smandrappe belle e bravine,ma che non lasciano il segno x la recitazione ma solo per la smandrappaggine
a caso cito alice eve in questa categoria,ma credo che facciamo notte
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Guarda, a me piace, non mi insultate, capisco che è immonda, per quanto riguarda la recitazione, jessica alba...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
simo tu hai ragione,pero dovresti dire:
come smandrappattrice mi piace la alba,la ritengo tra le top!parere ampiamente condivisibile
come attrice mi piace la streep,la ritengo tra le top!parere ampiamente condivisibile
cmq si,è stupenda
Commenta
-
-
Sono di parte bro, solo perchè l'ho beccata a roma e ci ho fatto una mega foto ....mamma mia che patata, dal vivo è ancora meglio, ti ho detto tutto....
Reputo una brava attrice, anche Jennifer Aniston.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
giusto,mi ero dimenticato la paltrow!piace molto anche a me
non mi dispaice la aniston,anche se fa film troppo "leggerini" secondo me.potrebbe cimentarsi(o forse nn le vengono proposte)parti piu profonde/drammatiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioE che e'...prima Star trek e poi Star Wars
IMHO: Motivo in più per essere in spasmodica attesa...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Emma Watson e Jennifer Lawrence TOPE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiogiusto,mi ero dimenticato la paltrow!piace molto anche a me
non mi dispaice la aniston,anche se fa film troppo "leggerini" secondo me.potrebbe cimentarsi(o forse nn le vengono proposte)parti piu profonde/drammaticheTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
intanto ho beccato il trailer del nuovo robocop,film che da piccolo adoravo
possibilita che sia una delusione credo alta,pero il valore affettivo resta
Commenta
-
-
Molto probabile: sia perchè ci lavora Samuel L Jackson, che sono anni che non azzecca un film, secondo, hanno rivoluzionato la storia (che non è quella del trailer) e, soprattutto, già dal trailer sembra una cacata pazzesca.
In ogni caso, essendo un amante anche io del robocop originale, andrò a vederlo come gl'idiotiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta