Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Mi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sono
sempre imho uno come tom cruise non sta proprio benissimo,quando puoi fare/hai già fatto o comprato tutto quello che avevi in testa magari poi hai bisogno di qualcosa di nuovo...ed ecco che ci si butta su scientology. altrimenti non riesco a darmi una spiegazione del perchè farsi truffare così
Commenta
-
-
.Last edited by Gore; 02-07-2012, 10:45:10.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sono
Commenta
-
-
è un pò che non guardo film....c'è qualcosa di interessante al cinema al momento ?
ps ho gia visto i trailer, il dittatore mi ispira...e anche chernobyl..
Commenta
-
-
bè gliene avete dette di tutti i colori, ora spezziamo una lancia a favore del mitico TOM....
alzi la mano chi è in grado di fare quello che fa lui... http://www.youtube.com/watch?v=-oOTDSk_nZ4
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
può sembrare una cagata..ma a volte la sera quando non hai nulla di particolare da vedere fa piacere rivivere certi film, che magari guardavi da bambino o anni addietro..edward mani di forbici, mi ero completamente dimenticato come fosse..ebbene sempre meglio di molte altre sciocchezze che fanno al giorno d'oggi..e poi depp è magnifico come sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
si ho ancora poco chiaro questo nuovo filone visto che gli ultimi non era malaccio e hanno avuto un discreto successoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta