If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho visto mr vendetta, molto molto bello come film di un regista coreano di cui non ricordo il nome ma troverete piu info su wikipedia.
è una trilogia sulla vendetta, tema che comunque ha segnato e segna tutt'ora la nostra storia.
Visto ieri John Carter
bel film molto scorrevole e con buoni effetti speciali
unico neo l' essenzialità delle spiegazioni di alcuni pasaggi ma purtroppo è spesso così con i film tratti dai lbri
ne consiglio la visione agli amanti della fantascienza stile (con le pinze) star war
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Visto ieri John Carter
bel film molto scorrevole e con buoni effetti speciali
unico neo l' essenzialità delle spiegazioni di alcuni pasaggi ma purtroppo è spesso così con i film tratti dai lbri
ne consiglio la visione agli amanti della fantascienza stile (con le pinze) star war
sisi a quanto pare fuori dal set è abbastanza cojone
come attore mi piace moltissimo!!! Come dimenticare quando ha interpretato Vincent in collateral...spettacolo!!! uno dei miei film preferiti
guardando il trailer sembra una copia di avatar
si io lo stimo, alla fine e' un piccoletto che ha pero' un carisma assurdo...Peccato che sia invasato con scientology e che sembri comunque un po' strano. Come attore a me piace parecchio.
in collateral pure a me era piaciuto.Ne ha "fatti " di film belli.
---------- Post added at 17:47:59 ---------- Previous post was at 17:47:29 ----------
si io lo stimo, alla fine e' un piccoletto che ha pero' un carisma assurdo...Peccato che sia invasato con scientology e che sembri comunque un po' strano. Come attore a me piace parecchio.
in collateral pure a me era piaciuto.Ne ha "fatti " di film belli.
---------- Post added at 17:47:59 ---------- Previous post was at 17:47:29 ----------
pescato oggi..Lo guardo in serata.
E" comunque sul filo del primo, o perde un po'?
tutte e due le cose
ho letto che sta per uscire the blues brothers restaurato
se lo fanno in BR lo compro sicuramente
Rambo I II III e John Rambo (il 4)
ho letto che Sylvester ha parlato di un Rambo 5, sinceramente è venuta un pò di "nostalgia" vedere l'ultimo Rambo e confrontarlo con il primo, dove c'erano tanti tanti anni di differenza, mi ricordo che era vecchio già quando ero molto giovane io la serie Rambo.
Consigliata ovviamente.
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
sara' che e' passato molto da quando ho guardato il primo...pero' non mi e' sembrato tanto inferiore.Io li metterei allo stesso livello.Lo ocnsiglio.
Sara' che downey jr mi piace molto come attore.
Guardatevi kiss kiss bang bang (sempre con lui), bellissimo (se vi piace il personaggio)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Visto ieri rambo 2, era passato così tanto tempo che avevo dimenticato quanto fosse stupendo. Un classico, un capolavoro come il capitolo precedente e successivo senza eguali.
Visto ieri rambo 2, era passato così tanto tempo che avevo dimenticato quanto fosse stupendo. Un classico, un capolavoro come il capitolo precedente e successivo senza eguali.
un mostro...l'1 quando cammina per strada all'inizio è il top
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta