If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi sto cercando un film, sicuramente è uscito al cinema l'anno scorso, ricordo che era un film sulla falsa riga di american pie, ricordo solo la scena dove questo vedendo una **** comincia a chiudere ripetutamente gli occhi, e alla domanda del suo amico su cosa stesse facendo, lui risponde che stava facendo delle foto mentali per dopo ah ah
sapete dirmi il titolo?
ahahah grandissimo film.....!!.. non mi ricordo il titolo maledizione, erano due mariti che tradivano a go go le proprie moglie...
io ieri ho visto American Reunion.... sono letteralmente morto dal ridere
Bello a me è piaciuto molto... Niente di che sia chiaro peró si lacia vedere ben volentieri... da fan della saga non potevo non vederlo....consigliato, risate assicurate
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
qualche bel film azione / spettacolari da consigliare?..
ho già visto..
The Avengers
Ultimi film di Nicola Gabbia
poi?..
visto swat in blue ray
azione poliziesco da OLA come non se ne vedono mai .
te lo consiglio
---------- Post added at 17:10:50 ---------- Previous post was at 17:07:56 ----------
ho visto hunger games : na merda per fanciulli edipici , lo sconsiglio dopotutto è stato tempo buttato nel cesso e basta
hunger : 10 con lode , film crudo duro e bello
e ho rivisto l'armata delle tenebre ( film spettacolare , da vedere dopo la casa 1 e la casa 2 )
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
visto swat in blue ray
azione poliziesco da OLA come non se ne vedono mai .
te lo consiglio
---------- Post added at 17:10:50 ---------- Previous post was at 17:07:56 ----------
ho visto hunger games : na merda per fanciulli edipici , lo sconsiglio dopotutto è stato tempo buttato nel cesso e basta
hunger : 10 con lode , film crudo duro e bello
e ho rivisto l'armata delle tenebre ( film spettacolare , da vedere dopo la casa 1 e la casa 2 )
Dammi un pò di zucchero baby (cit.)
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
ho visto ieri in tv "le morti di ian stone", la premessa poteva essere buona ma poi si è tutto trasformato in "una cagata pazzesca"cit. con la solita solfa l'ammmmorreeeee vince il male
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
per il genere, il top..E preciso che americanate alla thor(per le battute, caratterizzazione dei personaggi) non mi avevano entusiasmato...Questo invece molto bello.Ma da vedere al cinema.Pescato nel torrente probabilmente non mi avrebbe entusiasmato.
Son riusciti ad amalgamare bene i vari personaggi..Non pensavo..Nonostante gli evidenti punti a favore di alcuni su altri anche il piu' "inutile" degli umani, aveva il suo ruolo.
visto Quella casa nel Bosco...
davvero notevole, un modo diverso di intendere l'horror
avevo letto la didascalia da qui http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...=film&id=16491 e mi ha incuriosito non poco quando dice "l’esito a cui si arriva è il più folle, delirante e inaspettatamente divertente mai visto"
per te è stato super positivo....mmm non sono amante degli horror però questo lo vorrei vedere
per il genere, il top..E preciso che americanate alla thor(per le battute, caratterizzazione dei personaggi) non mi avevano entusiasmato...Questo invece molto bello.Ma da vedere al cinema.Pescato nel torrente probabilmente non mi avrebbe entusiasmato.
Son riusciti ad amalgamare bene i vari personaggi..Non pensavo..Gli evidenti punti a favore di alcuni su altri, anche il piu' "inutile" degli umani, aveva il suo ruolo.
Ora mi continuo Black gold
quoto è sicuramente un film che ha bisogno di essere visto al cinema per "stupire"
mah a me di solito gli horror che mandano in tv, tipo italia 1 a tarda sera ogni tanto, fanno ridere ma sarà che sono scrausi. Altri tipo the ring, the crudge che ho visto mi sembrano malati e usciti da qualche mente deviata più che paurosi, sti bambini con facce bianche e capelli lunghissimi che escono dai lavelli mah
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta