Originariamente Scritto da valent
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me l'apoteosi del buonismo e della banalità,film buono giusto per apparecchiare con ragazze con sindrome da crocerossina
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me l'apoteosi del buonismo e della banalità,film buono giusto per apparecchiare con ragazze con sindrome da crocerossina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=g8evyE9TuYk
Commenta
-
-
Detto questo, di recente ho visto chronicle. All'inizio pensavo fosse una cagata, ma continuando a guardarlo mi ha ricordato un po' Akira mischiato con Giovani Streghe , non male:
http://www.youtube.com/watch?v=dR1Cy1j6sG8
Molto originale, dal punto di vista registico, la scelta di "fingere" che la regia sia affidata alla telecinesi che muove la telecamera attraverso la volontà dei protagonisti.Last edited by Black87; 02-05-2012, 00:45:14.
Commenta
-
-
^%# Si!
Questo film non deve deludere.L'unica trasposizione cinematografica di un supereroe (che supereroe non e' cit Nolan ) degna di nota.
I film firmati Marvel, per effetti, cast , personaggi.Sono sicuramente un ottimo modo per passar 2 ore.
Ma qui stiamo ad altri livelli!Last edited by zuse; 02-05-2012, 00:52:18.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio^%# Si!
Questo film non deve deludere.L'unica trasposizione cinematografica di un supereroe (che supereroe non e' cit Nolan ) degna di nota.
I film firmati Marvel, per effetti, cast , personaggi.Sono sicuramente un ottimo modo per passar 2 ore.
Ma qui stiamo ad altri livelli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotalvolta si va al cinema anche per puro svago La leggerezza non è per forza un punto debole di un film. The Avengers e Iron Man secondo me sono state le uniche trasposizioni film Marvel decentemente portate su pellicola, soprattutto per i nostalgici delle saghe a fumetti, dato che divertono senza dover risultare stupide. Poi son gusti, se non ti dovesse piacere il genere non ci sono commenti che tengano, ma ci terrei a rimarcare che il parere della critica (mondiale) è stato pressoché unanime e uniforme ai gusti del pubblico (anzi, per poco non entusiasmava più la critica): http://www.rottentomatoes.com/m/marvels_the_avengers/. Il pop(corn) cinema o si ama o si odia. Se è fatto bene bisogna dargliene atto.
Detto questo, di recente ho visto chronicle. All'inizio pensavo fosse una cagata, ma continuando a guardarlo mi ha ricordato un po' Akira mischiato con Giovani Streghe , non male:
http://www.youtube.com/watch?v=dR1Cy1j6sG8
Molto originale, dal punto di vista registico, la scelta di "fingere" che la regia sia affidata alla telecinesi che muove la telecamera attraverso la volontà dei protagonisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo stavo parlando di "Quasi amici" che è mediocre,non leggero.The Avengers non l'ho neppure visto,non è proprio il mio genere (e di film d'azione ne vedo eh),dato che mi pare sufficientemente sponsorizzato mi ero permesso di consigliare Hunger
Commenta
-
-
sono stato trascinato a vedere hunger games ( al posto di "HUNGER" che avevo proposto )
film completamente privo di spessore , una merda mostruosa ( rispetto a quello che avevo sentito )e per ragazzini ,
da evitare
un blockbuster della peggior speciebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
di cosa parla hunger so solo che è uscito in ritardo da noiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
mannaggia a voi che parlate inglese! Visti in ordine:
Battleship voto 10
The Avengers voto 10
L'altra faccia del diavolo (ma che roba è? ma cosa significa e soprattutto perchè l'hanno fatto un film simile?) n.c.
The rum diary voto 4
midnight in paris, piacevolissima sorpresa,davvero bello. voto 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
nn capisco se essere gasato o no nel vedere questo cast
il problema principale è che il primo capitolo,tolti i grandi nomi, ha fatto cacare pure gli stitici
Non rientra tra le grandi attese dell'anno (spero di smentirmi)
Al momento aspetto con ansia solo battiman,l'ho bit e il western di tarantino(leo di caprio+jamie fox)
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomannaggia a voi che parlate inglese! Visti in ordine:
Battleship voto 10
The Avengers voto 10
L'altra faccia del diavolo (ma che roba è? ma cosa significa e soprattutto perchè l'hanno fatto un film simile?) n.c.
The rum diary voto 4
midnight in paris, piacevolissima sorpresa,davvero bello. voto 8
Commenta
-
Commenta