Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioHo visto this must be the place di Sorrentino, con uno strepitoso Sean Penn. Devo dire che mi ha davvero colpito, mi è piaciuto moltissimo e non riesco a spiegare bene perché. Un film emozionante.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGary lo paragoneresti a Hostel come schifidume?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
visto ieri sera....inniziamo a dire che il bianco e nero del secondo capitolo rende davvero il film particolare.....il protagonista, è mostruoso di come riesce a rientrare perfettamente nella parte...come diceva gary, nonostante i dialoghi siano pochissimi, ti tiene incollato allo schermo...!!
davvero bello.......
ps.gary sai che c'è the final sequence..? è una trilogia..
Commenta
-
-
Visto Johnny English.. ah ah ah tutto sommato carinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto ieri sera....inniziamo a dire che il bianco e nero del secondo capitolo rende davvero il film particolare.....il protagonista, è mostruoso di come riesce a rientrare perfettamente nella parte...come diceva gary, nonostante i dialoghi siano pochissimi, ti tiene incollato allo schermo...!!
davvero bello.......
ps.gary sai che c'è the final sequence..? è una trilogia..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRik se non lo hai già fatto guardati Warriors, Sergio approved
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVisto appena uscito eheh quello si che é un film!
qualcosa di nuovo come pandorum c'è in giro?
Commenta
-
-
ho visto human centipede 2, in effetti il film è particolare, la scelta del protagonista sicuramente azzeccata, diciamo che è un film un pò diverso dal solito, anche se a dire la verità l'ultima parte fa abbastanza schifo, ma non nel senso di paura o altro, proprio schifo, può essere visto anche come un pregio vedete voiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Per me è sicuramente un pregioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioanche perchè pur parlando di finzione alla fine del film ...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho visto human centipede 2, in effetti il film è particolare, la scelta del protagonista sicuramente azzeccata, diciamo che è un film un pò diverso dal solito, anche se a dire la verità l'ultima parte fa abbastanza schifo, ma non nel senso di paura o altro, proprio schifo, può essere visto anche come un pregio vedete voi
Commenta
-
-
Sono uno dei pochi a cui This must be the place non è piaciuto. Fermo restando che Sean P. ha ben lavorato come al solito, per il resto non mi ha lasciato nulla..
Invece approvo anche io Warrior, film tipico hollwodiano/sportivo con molti omaggi ai Rocky ma veramente ben fatto, non solo per il sempre ottimo Nolte ma direi soprattutto per Tom Hardy che avevo già apprezzato in Bronson e per la struttura narrativa "a doppia storia principaleOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
Commenta