Non è un film di paura, è basato su l'idea malsana e malata che il regista vuole proporre. Almeno, questo il primo, il secondo è un escalation di violenza continua e perversa, il tutto misto al character principale e alla sua follia, a come vive la giornata, a cosa lo calma a cosa lo scatena e tutto il resto.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ahahahah gary leggiti i commenti degli utenti http://www.cineblog01.com/the-human-...-sub-ita-2011/Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
non capiscono e non reggono una cippa. sto film in confronto ad altri è niente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon è un film di paura, è basato su l'idea malsana e malata che il regista vuole proporre. Almeno, questo il primo, il secondo è un escalation di violenza continua e perversa, il tutto misto al character principale e alla sua follia, a come vive la giornata, a cosa lo calma a cosa lo scatena e tutto il resto.
e mi sa che siamo pochi ad averlo visto in italia....io l'ho apprezzato molto comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon è un film di paura, è basato su l'idea malsana e malata che il regista vuole proporre. Almeno, questo il primo, il secondo è un escalation di violenza continua e perversa, il tutto misto al character principale e alla sua follia, a come vive la giornata, a cosa lo calma a cosa lo scatena e tutto il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCioè ma praticamente non fa nemmeno paura, è macelleria, no?
Commenta
-
-
Visto American Hystory x, molto bello anche se a dire il vero il film mi fa avere un messaggio molto diverso da quello che vorrebbe dareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPaura o no, non so, dipende dal singolo e da cosa intendi, non credo faccia paura nel senso di film come l'Esorcista agli esordi, però è malato, come dice Gary, guardalo che fai primaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto American Hystory x, molto bello anche se a dire il vero il film mi fa avere un messaggio molto diverso da quello che vorrebbe dareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
anche perchè pur parlando di finzione alla fine del film chi è che ci rimette veramente ? Derek uccide il nero per un motivo che si potrebbe definire legittimo, il fratello muore per aver fatto cosa ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionoooooooooo, è un film romantico....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioanche perchè pur parlando di finzione alla fine del film chi è che ci rimette veramente ? Derek uccide il nero per un motivo che si potrebbe definire legittimo, il fratello muore per aver fatto cosa ?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma va dai.. un film coi fantasmi che ti fa sobbalzare è di paura, questo non fa paura, al massimo fa schifo !Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma va dai.. un film coi fantasmi che ti fa sobbalzare è di paura, questo non fa paura, al massimo fa schifo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAppena visto Immortals...nemmeno lontanamente paragonabile a 300 anche semplicemente nel livello di dopamina che lascia (rubo la cit. a Rik). Attori piuttosto scarsi e qualche scopiazzatura qui e la che non mi fanno propendere verso la sufficienza
Commenta
-
Commenta