If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scherzi a parte mi sa che l'intento di Lars non era tanto lontano da questo..
L'ho già segnalato qualche pagina fa ed è passato in sordina...lo ripropongo visto che siamo in tema di film pesanti: Kynodontas
Voglio prendermi almeno un vaffa da qualcuno che lo guarda
lo guarderò sicuramente...
comunque lo trovate meglio con il titolo Dogtooth
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
potrebbe essere un filo spoiler anche se non dico niente di trama e fatti, ma si sa mai che anche le sole dinamiche o consigli possa infastidire qualcuno, avvertiti :
Sono andato a vedere paranomal activity 3, convinto di buttare via i soliti soldi, aspettandomi il solito prodotto scialbo al quale ormai ero anche affezionato, e invece mi sono dovuto ricredere totalmente. Passano all'incirca 5 minuti per dare il tempo al pubblico di capire l'epoca, cos'è successo e di chi si parla questa volta, subito si inizia con l'azione. Qui non c'è tempo per interminabili sessioni notturne fatte di niente, affatto, e i punti deboli dei precedenti capitoli sono stati corretti. Niente più staticità dovuta alle telecamere fisse, finalmente ci troviamo davanti a telecamere che si muovono e danno quindi un tono totalmente differente a ciò che accade, un interminabile attesa nel seguire i movimenti che ti lasciano li, inchiodato per vedere cosa succede, è stata un ottima mossa questa, è quello che serviva. Del resto, poche risposte ( nessuna possiamo dire ), tanti interrogatori, prequel e sequel che sono praticamente d'obbligo, azione continua, scene del trailer che non si vedono nel film ( un edizione prolungata in arrivo forse !? ) mai un attimo di noia, questo è quello che doveva essere paranormal activity 3. Purtroppo, un tizio che mi mangiava lo yogurt con cereali della muller proprio affianco a me, mentre sgranocchiava sottolineava di continuo come " satana " fosse ovunque, mi ha rovinato il film e mi rifarò in streaming, ma lo stra consiglio perchè ha preso la strada giusta.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Sono andato a vedere il film Melancholia del regista Lars Von Trier. Cupo, angosciante, drammatico ma ne valeva davvero la pena.
Andrò a giorni,speriamo bene va',con LVT non si sa mai a che livello la sua follia si sia espressa.
I suoi film sono quelli che temo di più.
Lynch escluso
Primo film in assoluto di Lars Von Trier da parte del sottoscritto, vedrò sicuramente Antichrist in dvd. Sono rimasto molto ma molto impressionato dal regista, il livello di follia è buono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta