Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEra una battuta sergio.. Ho visto quella merd****a di film solo perchè sapevo di nn pagare..Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEra una battuta sergio.. Ho visto quella merd****a di film solo perchè sapevo di nn pagare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosi,merita,ma purtroppo e' un 1,85:1
I casini maggiori sono con film tipo Dark Knight che cambiano ratio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnche tu hai il telo in 2,35:1?
I casini maggiori sono con film tipo Dark Knight che cambiano ratio
ne ho 2 di schermi,uno da 3mt in 2:35 e una da 2,50 in 16:9,con la memoria lenti del panasonic4000 e' un attimo a fare il cambio formato,ma preferisco di gran lunga il 21:9...dark knight va visto purtroppo sul 16:9La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ho visto x men l'inizio... carino!!
---------- Post added at 22:25:44 ---------- Previous post was at 22:14:27 ----------
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiohanno fatto un film sulla mia vita?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioho visto x men l'inizio... carino!!
---------- Post added at 22:25:44 ---------- Previous post was at 22:14:27 ----------
motor... ma vai a cagare!!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Liam consigliami un film da vedere questa sera,... genere commedia divertente americana possibilmente con qualche ****... ho bisogno di divertirmi un poDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioLiam consigliami un film da vedere questa sera,... genere commedia divertente americana possibilmente con qualche ****... ho bisogno di divertirmi un po
Commenta
-
-
grazie albumino, ora so cosa fare per le prossime sere di giugnoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiovisti Flags of our fathers e Letters from Iwo Jima, con colpevolissimo ritardo.
Piaciuti molto tutti e due, specialmente il secondo.
Commenta
-
Commenta