L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso "The Big Bang".... non so cosa pensare, anche dal trailer, potrebbe essere di tutto
http://www.youtube.com/watch?v=_P6oc0YJrAE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel frattempo stavo guardando il trailer di "Street Wars" per capire di che film si trattasse, vorrei sapere cosa ne pensa Black
Io ho fermato il trailer al 3° secondo , non sono riuscito ad andare oltre il terzo secondo del trailer, è grave?
http://www.youtube.com/watch?v=CxFHup0YvDs
Commenta
-
-
visto Con gli occhi dell'assassino...davvero un bel thriller,con molta (a tratti troppa) tensione,quasi da film horror. consigliato.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocapolavoro assoluto, fotografia malickiana, vendetta wookparkiana, drogosità dannyboyliana, giustizia lumetiana, panza maradonosità Kusturichiana. Bellissimo
Commenta
-
-
hahah
---------- Post added at 15:38:11 ---------- Previous post was at 15:35:02 ----------
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosergio ma dove li trovi i film di qualita rip (o superiori) a cosi' pochi giorni dalla loro uscita? io su piratebay non trovo (ancora) una mazza, idem con fast 5
Commenta
-
-
-
-
In fase di recupero dal torrente :
I saw the Devil.
Faster+Ghost Rider = Drive Angry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTu si che sei un amante del cinema
ps: cazz se spacca "i saw the devil "Last edited by alenter; 14-05-2011, 22:40:39.
Commenta
-
-
Ok, silenzio, shhhhhhhhhhhh, inizia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiodatto da te...
ps: cazz se spacca "i saw the devil "
I saw the devil.... 3%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFaster+Ghost Rider = Drive Angry
[
Commenta
-
Commenta