Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto ieri "Tucker and Dale vs Evil", tutto sommato divertente
Stasera "I'm number four", carino, si presuppone una saga in stile "Eclipse" versione fantascienza. http://en.wikipedia.org/wiki/I_Am_Number_Four
Commenta
-
-
"Kill the Irishman" ottimo gangster movie tratto da una storia vera e raccontato in "Scorsese Style"
Trailer:
Breve storia:
Storia estesa :
Commenta
-
-
stasera mi vedo Faster, Pussycat! Kill! Kill! Mi aspetto grandi cose, speriamo bene......
Commenta
-
-
Amici esco per andare a vedere fast & furious... stay tuned...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
occhio alla scena finale dopo la sigla!!!
e occhio a quella **** immensa di Gal Gadot mai visto gambe così.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmici esco per andare a vedere fast & furious... stay tuned...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmici esco per andare a vedere fast & furious... stay tuned...
Commenta
-
-
ah ah ah socio ma vai allo spettacolo del pomeriggio tipo bambini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodialoghi strepitosi
Commenta
-
-
ma in fast 5 qualcuno si è ricordato che le automobili la dovrebbero fare da padroni ?! No perchè a parte tre nissan e roba antecedente agli anni 90, si è visto molto poco, auto tuning e tamarrate sono definitivamente sparite per far spazio ad anonime 370z totalmente nere, una porsche blu puffo e ford opache a iosa. due palle.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta