Ruger Hauer fa da garante, ma è un film strano, molto strano...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
qualcuno ha visto source code....sembra interessante.!
visti comunque
thor: 6
stone: 2
Commenta
-
-
ho visto il cavaliere oscuro visto che ne avete parlato tanto, bello meglio di altri batman ma sinceramente l'iterpretazione tanto decantata di Ledger a me non ha fatto impazzire
bel film ma da li a dire che è un capolavoro, boh
mi son visto anche bastardi senza gloria, carino .....nella sua assurdità
ma almeno tarantino parte già dicendolo dall'inizio che i suoi film sono assurdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNe vuoi vedere uno più esagerato di Machete e Kill Bill messi assieme? "Hobo with a shotgun"
il regista prima di hobo ha girato Treevenge, un corto in cui gli alberi di natale si vendicano. Sublime.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
praticamente sfoga il suo odio verso l'umanità tramite i suoi film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiol'iterpretazione tanto decantata di Ledger a me non ha fatto impazzireAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioHobo è davvero un film serio
il regista prima di hobo ha girato Treevenge, un corto in cui gli alberi di natale si vendicano. Sublime.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
praticamente sfoga il suo odio verso l'umanità tramite i suoi film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioHobo è davvero un film serio
Ma che significa "serio"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, non avevo letto... il regista ha fatto solo un corto quindi non è degno di nota ed il film non è sufficientemente "serio", perdonaci
Ma che significa "serio"?
Secondo me hai il ciclo
Treevenge è una genialata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche è un bel film sergio.
Secondo me hai il ciclo
Treevenge è una genialata
Dai, sforzati, trova due parole anche per il popolo di ignoranti che usa parole come "secondo me", dire solo serio, seguito da faccina che ride è poco da cinefilo.
Commenta
-
-
sergioooo ma dai sto scherzando, è che mi hai detto che ora penso che il regista non sia serio etc. etc.
Ho solo detto che il film è 'serio' nel senso che è un bel film, evidentemente mi sono espresso male, dai...
Insomma hobo mi è piaciuto ed è un film folle. Non mi sento un critico solo perché ho aperto un blog, vorrei postare normalmente qui dentro come ho sempre fatto e il mio modo di esprimermi non è cambiato, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosergioooo ma dai sto scherzando, è che mi hai detto che ora penso che il regista non sia serio etc. etc.
Ho solo detto che il film è 'serio' nel senso che è un bel film, evidentemente mi sono espresso male, dai...
Insomma hobo mi è piaciuto ed è un film folle. Non mi sento un critico solo perché ho aperto un blog, vorrei postare normalmente qui dentro come ho sempre fatto e il mio modo di esprimermi non è cambiato, tutto qui.
Come se io intervengo nel diario di un ragazzo su Bw e scrivo :"sei grosso " sembra quasi che lo piglio per il culo.
A me è piaciuto discretamente, gore a livelli assoluti, fantasy, a metà tra fumetto e sogno e con un so che da "natural born killer"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdonami allora, ho frainteso io, ma sai "è un film serio " da luogo a fraintendimenti.
Come se io intervengo nel diario di un ragazzo su Bw e scrivo :"sei grosso " sembra quasi che lo piglio per il culo.
A me è piaciuto discretamente, gore a livelli assoluti, fantasy, a metà tra fumetto e sogno e con un so che da "natural born killer"
Commenta
-
Commenta