Adesso ingerisco "Sanctum",
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio l'ho trovato pessimo e scopiazzatura di "punto di non ritorno"...se avete l'occasione guardatelo,è gradevolissimo.
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionello stile zombie? meno male che ne capisci di horrorOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioieri vidi Animal Kingdom.. ho apprezzato...
Commenta
-
-
amici quale dei 4 "scream" e' il piu meritevole? nel caso sia, per esempio, il 3, perdo qualcosa non avendo visto i precedenti oppure e' una saga tipo il signore degli anelli ( con i film precedenti propedeutici per la visione del terzo)? grazie a tutti amici, vi porto nel cuoreCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioamici quale dei 4 "scream" e' il piu meritevole? nel caso sia, per esempio, il 3, perdo qualcosa non avendo visto i precedenti oppure e' una saga tipo il signore degli anelli ( con i film precedenti propedeutici per la visione del terzo)? grazie a tutti amici, vi porto nel cuore
Commenta
-
-
guardateli in fila, è meglio, anche perchè il primo rimane il più bello, quindi guardatelo e poi arriva al quartoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il bello si Scream è che (sopratutto nel primo) quando ti stai facendo delle convinzioni su "chi abbia fatto cosa" ti vengono stravolte !
a me è piaciuto parecchio, e anche il 4° visto l'altra sera non mi ha deluso se non per qualche dettaglio un po' troppo "amerganata" ma tutto sommato il giudizio è positivosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io non lo annovero tra gli horror... è piu un thriller ..... ma ritieniti insultato lo stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioamici quale dei 4 "scream" e' il piu meritevole? nel caso sia, per esempio, il 3, perdo qualcosa non avendo visto i precedenti oppure e' una saga tipo il signore degli anelli ( con i film precedenti propedeutici per la visione del terzo)? grazie a tutti amici, vi porto nel cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioamici quale dei 4 "scream" e' il piu meritevole? nel caso sia, per esempio, il 3, perdo qualcosa non avendo visto i precedenti oppure e' una saga tipo il signore degli anelli ( con i film precedenti propedeutici per la visione del terzo)? grazie a tutti amici, vi porto nel cuoreOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
visto habemus papam.. qualche spunto divertente, qualche altro interessante, ma nel complesso sotto la sufficienza.
Le scene nel vaticano sono divertenti ma poco utili per la storia, il personaggio di nanni moretti praticamente non serve ad un *****.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta