Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Non faccio spoiler, ma ho visto Avenger EndGame. Qualche passaggio di sceneggiatura e la gestione di un certo personaggio mi hanno lasciato perplesso, ma il film intrattiene bene per le tre ore ed è una degna conclusione del ciclo Marvel.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon faccio spoiler, ma ho visto Avenger EndGame. Qualche passaggio di sceneggiatura e la gestione di un certo personaggio mi hanno lasciato perplesso, ma il film intrattiene bene per le tre ore ed è una degna conclusione del ciclo Marvel.
Commenta
-
-
Mi sono procurato i 4 film Disney di Star Wars fino ad oggi usciti.
Presumo iniziero’ da Solo, poi Rogue One, poi ep.VII e VIII.
Non li ho mai visti quindi mediero’ l’essere gravemente prevenuto con la necessita’ di immolarmi per la scienza.
Anzi, per la Forza.
PS: segnalo su Italia 1 in prima serata l’episodio V. Altra pasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMi sono procurato i 4 film Disney di Star Wars fino ad oggi usciti.
Presumo iniziero’ da Solo, poi Rogue One, poi ep.VII e VIII.
Non li ho mai visti quindi mediero’ l’essere gravemente prevenuto con la necessita’ di immolarmi per la scienza.
Anzi, per la Forza.
PS: segnalo su Italia 1 in prima serata l’episodio V. Altra pasta.
Episodio VII e in particolare VIII no comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNutro qualche aspettativa proprio solo per Rogue One, lo considero abbastanza strategico, un legante tra le prime due trilogie.
Commenta
-
-
rogue one è uno spinoff in pratica .... (molto meglio riuscito di SOLO)
gli ultimi 5 minuti valgono tutto i filmsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorogue one è uno spinoff in pratica .... (molto meglio riuscito di SOLO)
gli ultimi 5 minuti valgono tutto i filmOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Domani Avengers in versione originale: poteva andare peggio ed essere in tedesco. Spettacolo per pensionati delle 14:45, usciró giusto
in tempo per tornare a casa e scaldare il semolino
Sono riuscito ad evitare gli spoilers fino adesso e mi faró portare fino al cinema bendatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta