qualcuno ha visto Captain Marvel?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggioqualcuno ha visto Captain Marvel?
Commenta
-
-
Io l'ho trovato tra i peggiori film Marvel - e la critica ci è andata giù pesante - utile solo ai fini della trama di Infinity War.
L'impronta femminista è purtroppo molto marcata a mio parere, soprattutto con stravolgimenti al fumetto abbastanza rilevanti.
La stessa attrice è stata al centro di polemiche per sue dichiarazioni piuttosto estremisteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
io non l'ho ancora visto.... e non mi ispira molto.... sarebbe comunque importante vederlo per agganciarsi ad avengers end game ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo l'ho trovato tra i peggiori film Marvel - e la critica ci è andata giù pesante - utile solo ai fini della trama di Infinity War.
L'impronta femminista è purtroppo molto marcata a mio parere, soprattutto con stravolgimenti al fumetto abbastanza rilevanti.
La stessa attrice è stata al centro di polemiche per sue dichiarazioni piuttosto estremiste
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non l'ho ancora visto.... e non mi ispira molto.... sarebbe comunque importante vederlo per agganciarsi ad avengers end game ?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando TapatalkLast edited by Venkman85; 22-03-2019, 11:06:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non l'ho ancora visto.... e non mi ispira molto.... sarebbe comunque importante vederlo per agganciarsi ad avengers end game ?
Diciamo che da una interessante prospettiva anche sul passato di Nick FuryOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn realtà l'ondata di polemiche sulle dichiarazioni dell'attrice è stata scatenata dai troll su internet, ma ha avuto poco seguito visto che come incassi sta andando bene. Io non l'ho trovato un film di stampo femi-nazista, a dimostrazione se al posto della protagonista ci fosse stato un uomo a livello di trama sarebbe cambiato poco niente. Riguardo le differenze con i fumetti non leggendoli non mi sono pesate.
Se non vuoi andarlo a vedere ti basti sapere per il prossimo Avenger che è un personaggio davvero forte ed è in circolazione da parecchi anni
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Oltre al finale con Jude Law (no spoiler ovviamente).
Poi certo, se non si conosce la storia fumettistica alcuni dettagli non pesano.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBe' la scena in cui la pilota di caccia (donna afroamericana) da lezioni di fisica ad uno scienziato skrull - civiltà teoricamente avanti anni luce alla nostra - è abbastanza ridicola, con annessa gag "sguardo esasperato / quanto sono scemi i maschi".
Poi certo, se non si conosce la storia fumettistica alcuni dettagli non pesano.
Ad ogni modo senza fare spoiler le cose che non mi sono piaciute del film sono due: Fury ridotto a spalla comica e lei "troppo forte". Che poi se si conosco i fumetti immagino che sia anche lì così potente, ma quando per tutto il film te la fanno percepire con un certo livello di forza e poi nel finale avviene un upgrade simile ti viene da pensare che sia esagerato. Poi ripeto, probabilmente è un problema solo per chi non conosce il fumetto.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
In realtà lei non è per nulla così forte nei fumetti...È stato detto che sarebbe addirittura il personaggio più potente del MCUOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe non vuoi andarlo a vedere ti basti sapere per il prossimo Avenger che è un personaggio davvero forte ed è in circolazione da parecchi anni
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon essenziale, no.
Diciamo che da una interessante prospettiva anche sul passato di Nick FuryOriginariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIn realtà lei non è per nulla così forte nei fumetti...È stato detto che sarebbe addirittura il personaggio più potente del MCU
che fosse il personaggio piu forte del MCU lo sapevo anche io da anni .... ma non ho mai approfondito eh...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBe' la scena in cui la pilota di caccia (donna afroamericana) da lezioni di fisica ad uno scienziato skrull - civiltà teoricamente avanti anni luce alla nostra - è abbastanza ridicola, con annessa gag "sguardo esasperato / quanto sono scemi i maschi".
Poi certo, se non si conosce la storia fumettistica alcuni dettagli non pesano.Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIn realtà lei non è per nulla così forte nei fumetti...È stato detto che sarebbe addirittura il personaggio più potente del MCU
non mi stupisco più di nulla onestamenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovabbè è un film creato ad hoc per compiacere il pubblico femminile, come black panther lo è stato per il pubblico nero
non mi stupisco più di nulla onestamente
Qui cose a casoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Visto dredd del 2012.
Non ho visto.quello con stallone
filmetto di azione. Niente di.particolare per meOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto dredd del 2012.
Non ho visto.quello con stallone
filmetto di azione. Niente di.particolare per me
Commenta
-
Commenta