Ma secondo quale criterio state criticando sto film? La trama? La fotografia? I dialoghi? Perché se viene visto con consapevolezza non dovrebbe essere niente male.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVisto Creed II.
Se qualcuno che scrive qui deve ancora guardarlo preferirei non dire nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto Creed martedì scorso e Creed II mercoledì
Appena ho tempo (voglia) scrivo 2 righe
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ho visto "A star is born"
il film comincia bene ed è carino... pero poi volge al dramma...
ora in tema di nominations per me non c'è paragone se lo si confronta con bohemian rapsody
il primo parte bene e poi ti deprime il secondo è un escalation di carismasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mi aggiungo alle richieste per the mule
su imdb il voto non sembra alto e di solito ci prendono
Commenta
-
-
Visto The Green Book: bel fim nulla da dire. Secondo me da vedere in originale (l'ho visto in italiano)
The Mule me lo sparo appena lo trovo, Eastwood non sbaglia quasi maiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho visto Fury e mi è piaciuto molto, consigliatissimo. Merita un 7,5.
Anche Pixels è molto carino e leggero, voto 6 pieno.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Se non lo avete visto Ralph Spacca Internet é molto godibileOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta