Ovviamente io ho cantato dall’inizio alla fine titoli di coda inclusi
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOvviamente io ho cantato dall’inizio alla fine titoli di coda inclusi
Commenta
-
-
Stasera mi vedo the meg con statham.
Li ho visti quasi tuttj i suoi ormai a parte quei pochi che leggo bocciati dalla criticaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose non ho capito male il film dovrebbe rifarsi molto al concerto a wembley o sbaglio?
perchè quel concerto l'ho visto più volte, su sky lo hanno dato parecchie volte negli ultimi mesi
Commenta
-
-
Uno dei migliori film di Seagal
Commenta
-
-
Ieri ho visto The Equalizer
Sta scena vale il film
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSto finendo di rivedere Money Never Sleep, seguito ad honorem di quella pietra miliare di Wall Street.
Questo a tratti direi “pedagogico”, ma il capostipite rimane inarrivabile.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho visto "a casa tutti bene" un film di Muccino che ricalca in qualche modo perfetti sconosciuti con un finale alla compagni di scuola (capolavoro del cinema italiano).
Consigliato.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'hai visto in TV su Paramount Channel? Io l'ho beccato che ormai era finito, ma ne ho approfittato per riguardare "la grande scommessa" che davano subito dopo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
esatto, Big Short mai abbastanza romanzato comunque.
Quello e’ un filone in cuinla realta’ e’ sempre oltre
Commenta
-
Commenta