Originariamente Scritto da Pasquino
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioUnico plauso ad Hardy, davvero bravo come al solito.
Per il resto, credo che anche il doppiaggio Italiano abbia contribuito negativamente - ed io stimo enormemente i doppiatori e Adriano Giannini in particolare.
Purtroppo qui era la Sony ad avere le redini, e si è visto.
Del resto, concettualmente parlando, già introdurre venom senza l'uomo ragno era un grosso azzardo, se poi al timone e alla regia hai delle pippe...
Commenta
-
-
peccato, anche io ci speravo in Venom
di solito Tom Hardy non ne sbaglia uno (o quasi)
Commenta
-
-
Visto l'ultimo di Spike Lee: lo consiglio
Ultimi minuti con i titoli di coda quasi inquietantiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiopeccato, anche io ci speravo in Venom
di solito Tom Hardy non ne sbaglia uno (o quasi)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto l'ultimo di Spike Lee: lo consiglio
Ultimi minuti con i titoli di coda quasi inquietanti
Commenta
-
-
Visto anche io Venom...
filmetto diciamo, da guardare senza pretese
da cultore Marvel ho storto un po' il naso ma alla fine non mi aspettavo chissà che
Per chi lo deve ancora vedere: ci sono 2 scene post titoli di coda, non scappate via subito.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVisto anche io Venom...
filmetto diciamo, da guardare senza pretese
da cultore Marvel ho storto un po' il naso ma alla fine non mi aspettavo chissà che
Per chi lo deve ancora vedere: ci sono 2 scene post titoli di coda, non scappate via subito.
Mi è piaciuto invece A star is born con Lady Gaga.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 15-10-2018, 14:25:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
di recente ho visto Prometheus del 2012 e il seguito Alien covenant del 2017.
Si sono fatti guardare.
Ma mancava totalmente l atmosfera dei primi alien, che facevano quasi paura.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Prometeus mi é piaciuto molto di piú di CovenantOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPrometeus mi é piaciuto molto di piú di CovenantCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPrometeus mi é piaciuto molto di piú di Covenant
Perchè volevano far crepare tutti..boh.
A meno che non vogliano spiegarlo in altri filmOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta