Ho visto missione antrhopoid sulla resistenza Ceca all invasione nazista, bel film consigliato
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioSto vedendo shining dopo40 anni ha perso il suo verve
Commenta
-
-
Ok sono di parte....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sta rifacendo anche rambo o sbaglio ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSta rifacendo anche rambo o sbaglio ?
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTemo che per questo film troveremo una pessima sorpresa. Ma non spoilero, e’ una cosa che temo...da alcuni indizi nel trailer..
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioHype. Contando che Jordan è 182cm, il figlio di draco è davvero una montagna menghia
Comunque mi consigliereste qualche bel thriller? In stile Zodiac, Il cacciatore di donne..serial killer e non
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioHype. Contando che Jordan è 182cm, il figlio di draco è davvero una montagna menghia
Comunque mi consigliereste qualche bel thriller? In stile Zodiac, Il cacciatore di donne..serial killer e non
Scappa Get out
Gone Girl
Tra quelli recentiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioAggiungi anche una doppia veritàOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioFa schifo ed è prevedibile dopo il quarto minutoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
visto "la truffa dei Logan"
parte molto bene ma si spegne presto
dialoghi molli, noia dopo meno di mezz'ora
ho fatto fatica ad arrivare alla fine
Commenta
-
Commenta