Tutto altro che pesante , sarà che non conoscevo la storia ma è abbastanza coinvolgente, comunque si abbastanza hollywoodiano ma senza retorica e zio Sam approved ... Molto molto ben fatto
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mi sono visto Copland del 1997 con stallone e cast stellare.
Bella trama e un stallone in veste meno terminator e più umano.
Mi è piaciuto moltoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
al solito ho dato il mio contributo a Sly...
visto escape plan 2 ....
mamma mia una cinesata.... nel senso che è una produzione cinese dove sly non è nemmeno tanto protagonista ma pare un co-primario....
la storia fa acqua da tutte le parti.... mi viene in mente che non l'abbia scritta lui ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ho visto jimmy bobo.
Abbastanza commerciale. Nulla di entusiasmanteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioHunter, per il genere che cercavi ti consiglio Lo sciacallo con Jake Gyllenhaal
Visto imperium del 2016 con daniel radcliffe che fa l infiltrato nell ambiente nazi. Niente di particolareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho visto il cigno nero, film.bello però devo leggere la. Recensione su internet per capire appieno il. Disagio della protagonistaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioHo visto il cigno nero, film.bello però devo leggere la. Recensione su internet per capire appieno il. Disagio della protagonista
particolare
a tratti anche forte
aggiungo 2 tra le protagoniste più tope in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiobello
particolare
a tratti anche forte
aggiungo 2 tra le protagoniste più tope in assoluto
Non dimentichiamo che la Portman vinse l. Oscar grazie a questo filmCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
bhe la Portman è nell'Olimpo della fighe!
Bellissima ma soprattutto fine, non la solita tettona di gomma!
Anche se devo dire che nell'ultimo film in cui l'ho vista recitare (Annihilation di Netflix) l'ho vista parecchio invecchiata
Commenta
-
-
Ho chiavato di meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sto vedendo shining dopo40 anni ha perso il suo verveCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Ho visto "sulla mia pelle" il film sull'ultima settimana di Stefano Cucchi.
Che dire mi aspettavo un film del genere e quel film ho visto. Non doveva essere un bel film ma un "racconto" della storia di un omicidio, interpretato alla grande da un grandissimo attore che ho scoperto grazie a Suburra (serie TV e film). Vi consiglio di guardarlo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta