Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa sapevi questa gore?
In originale il termine è prawns, soprannome di un grosso insetto tipico dei sobborghi di Johannesburg, considerato infestante e così chiamato perché somiglia ai gamberi. L'insetto è stato oggetto di numerose leggende urbane, per le strane e improvvise modalità di comparsa, avvenuta nel 1960, e per la sua etologia, a cui si ispirano moltissimi parallelismi nel film.
ps. anche in italia abbiamo un esempio infestante di prawns della gallura... che ama scorrazzare in palestre a bar dove offrono gratis bevande con pezzetti di fruttasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
l'ho fatto...
sono andato a vedere SHARK - IL PRIMO SQUALO
e niente ... volevo confessarlo...
comunque è una cagata e si sapeva.... ma c'è azione e un po di stronzate all'americana.... si può vedere ... ancor di piu con la CARD GOLD della TREsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto
Eastern promises del 2007. Mafia russa, tatuaggi. Un bel filmetto
Mi sono scritto una serie di film consigliati in rete, genere thriller che ancora mi mancano e me li vedo tutti, metto la lista:
girl on the train
cape fear
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri
Confessions Kokuhaku
a beautiful day
gone baby gone
Cloverfield Lane
The Cloverfield Paradox
Nocturnal animals
Bastille Day
Codice 999
Hell or High Water
Inside Man
Imperium
The Invitation
Man in the Dark/Don’t Breathe
The Collection
The Neighbor
Haute tension
prometheus
Alien Covenant
Ho semplicemente cercato migliori thriller consigliati e sono spuntati questi, ho dato una veloce letta alla trama e parevano ok. VediamoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Qualcuno ha visto "Animali notturni"?
Che ne pensa?
Io ho staccato dopo i primi 3 minuti
girl on the train
cape fear - vecchio ma molto bello (De Niro davvero in forma=
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri
Confessions Kokuhaku
a beautiful day
gone baby gone (lungo ma molto bello, qualche risvolto drammatico)
Cloverfield Lane
The Cloverfield Paradox
Nocturnal animals (droppato dopo 3 minuti)
Bastille Day
Codice 999
Hell or High Water
Inside Man (bello)
Imperium
The Invitation
Man in the Dark/Don’t Breathe (molto bello e particolare, ho tifato per il "cattivo")
The Collection
The Neighbor
Haute tension
prometheus (bellissimo, per colori e paesaggi direi da cinema; non thriller, direi più fantascienza)
Alien Covenant
Commenta
-
-
Si gli ultimi due li avevo presi dal filone fantascienza. gli altri dovrebbero rjentrare tra i thriller.
Appena visto girl on the train.
Un.buon film. Una ragazza è turbata psicologimente per il divorzio, beve, osserva la gente dal treno e fantastica. Poi la trama diventa più fitta e contorta.
Non è pesante, scorre bene.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
The Cloverfield Paradox toglilo pure dalla lista che non merita per nulla, mentre Cloverfield Lane è carino
Commenta
-
-
Ieri ho rivisto un giorno di ordinaria follia...sempre uno spettacoloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Finalmente sono riuscito a vedere revenant.
Un capolavoro da 9. Fantastico.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a vedere revenant.
Un capolavoro da 9. Fantastico.
Inside man - mi è piaciuto. un bank robbery un po'alternativo.
cloverfield lane - mi è piaciuto più del previsto.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Guardatevi spacewalker ...eccellente film ..non americano per una volta tanto ... MeritaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
visto wolf of wall street. Divertente ma troppo parossistico e caricaturale. Del genere "ascesa e caduta" preferisco american gangster, blood, scarface, lord of war.Last edited by Arturo Bandini; 01-09-2018, 19:07:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGuardatevi spacewalker ...eccellente film ..non americano per una volta tanto ... Merita
Commenta
-
Commenta