Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Volevo recuperarmi un film di cui ho sentito molto parlare, Old Boy. Vedo che oltre al film sud coreano originale c'è un remake americano diretto da Spike Lee con pure un bel cast. Qualcuno li ha visti entrambi e mi sa consigliare quale vedere (a parte la facile risposta "entrambi")? Normalmente si preferisce l'originale al remake, ma leggendo il regista e il cast del remake mi attira pure quello.
EDIT: non so quanto sia ancora affidabile rotten tomatoes, ma l'originale prende voti nettamente migliori del remake, mi sa che vado con il primoLast edited by Venkman85; 25-05-2018, 16:56:21.
Commenta
-
-
Vai di originale senza nemmeno pensarci
Confermo gran film
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho.visto.don camillo.bellissimo lo trovo il male assolutoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
riprese iniziate...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sono riuscito finalmente a vedere Old Boy, l'originale del 2003, davvero un gran bel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqualcuno ha visto questo film italiano di fantascienza? ha un cast altisonante
https://www.youtube.com/watch?v=k7kQ3FOEDD0Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVolevo recuperarmi un film di cui ho sentito molto parlare, Old Boy. Vedo che oltre al film sud coreano originale c'è un remake americano diretto da Spike Lee con pure un bel cast. Qualcuno li ha visti entrambi e mi sa consigliare quale vedere (a parte la facile risposta "entrambi")? Normalmente si preferisce l'originale al remake, ma leggendo il regista e il cast del remake mi attira pure quello.
EDIT: non so quanto sia ancora affidabile rotten tomatoes, ma l'originale prende voti nettamente migliori del remake, mi sa che vado con il primo
Bello anche il fumetto da cui é trattoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGuarda l'originale (capolavoro) e lascia perdere il remake
Bello anche il fumetto da cui é tratto
Ieri al cinema ho visto invece il nuovo spinoff di Star Wars su Han Solo. Sono andato al cinema con poche aspettative, alla fine si è rivelato un film innocuo ma simpatico. Si vede che il nuovo attore si è studiato molto movenze e mimica facciale di Harrison Ford, per il resto le due ore passano senza annoiare. Questi spinoff si portano dietro meno peso addosso rispetto alla nuova trilogia, Solo e soprattutto Rogue One sono un passo avanti al settimo e all'ottavo capitolo. C'è anche il bel momento "what the fuck!?" verso la fine che molti fan della saga gradiranno.
Commenta
-
-
SOLO l'ho visto anche io .... giudizio positivo per l'ennesimo spin off
diciamo che Rogue One resta un passo avanti a tutti, tra episodi 7 e 8 e questo SOLOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta