e da insidious 4 che non vado per non buttare via soldi in film che rivedrei in hd mp4...l'ultimo di S Spielberg merita?non vedo l'ora che sia il prossimo inverno per Terminator ..he's back e speriamo che la salute tenga botta ne deve girare altre due..tanti hanno criticato il T Genesis io lo trovato bello con trama articolata l'avro visto almeno 6 volte bellissime alcune chicche come quando colpiscono la Delorean, o lo scambio di batture tra T e SC "Fottiti" "Molto maturo da parte tua" notizie sul prossimo fast and furious ce ne sono?perchè l'ultimo dai è stato un oltraggio alla fisica...vinci in retro con il motore carbonizzato va be tut però...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Non ancora. Speriamo beneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Critiche ottime quasi ovunque ed hype a 100000000000Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
L'avete visto il nuovo trailer di Venom? Anche quello mi ha gasato non pocoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCritiche ottime quasi ovunque ed hype a 100000000000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioL'avete visto il nuovo trailer di Venom? Anche quello mi ha gasato non pocoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Spero il doppiaggio sia all'altezzaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
io volevo vederlo questo weekend ... praticamente il 70% dei posti delle sale dove vado è già stato acquistato ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuando dice "Noi siamo Venom" mi sono eccitatoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Visto il nuovo Avengers, mi è piaciuto! Andatelo a vedere
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi toccherá vederlo in 3D , unica chance di vederlo in inglese qui in cruccolandiaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Continuano le recensioni positive ovunque
Prenotato per Domenica pomeriggio: vi diró se sopravvivo alla calca cruccaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Parlando di film seri qello au berlusca l avete visto?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta