Che vergogna, quello che mi fa più ridere è Colonna Sonora non a Dunkirk, ormai gli Oscar sono scripted AF
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ed il film italiano che ha vinto per la miglior sceneggiatura non originale...? casualmente la storia parla di ...
e the shape of water .... casualmente c'è la muta che ama uno diverso .....
mi pare tutto tanto scontato, patinato ... ridicolo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe vergogna, quello che mi fa più ridere è Colonna Sonora non a Dunkirk, ormai gli Oscar sono scripted AF
non vincere miglior colonna sonora non è così scandaloso imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioha vinto il miglior sonoro, giustamente
non vincere miglior colonna sonora non è così scandaloso imhoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
La battaglia di hacksaw Ridge... Grandissimo mel gibson... capolavoro, stupendoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vita di Pi...mamma mia che film...strano l'abbia trasmesso la RaiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Visto The disaster artist. È un buon film ma non vi aspettate un film comico
Storia assurda e codino epico
Qualcuno ha visto Chiamami col tuo nome?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Vita di Pi molto ma molto bello ...
scene magnifichesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ho letto il libro e non mi è piaciutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
All'inizio credevo fosse un semplice film sul rapporto uomo-bestia. Fin lì molto bello.
Poi il finale,degno di implicazioni religiose e filosofiche,mi ha lasciato di stucco...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Rivedo con “piacere” American Sniper.
Uno dei miei film preferiti, va tuttavia visto al di la’ della facile retorica in cui a tratti cade.
Tremendo immedesimarsi negli imminenti attacchi di ira che il protagonista ti sembra debba avere da un momento all’altro, con tutto lo sforzo per desistere.
Commenta
-
-
Clint Eastwood mi garba tantissimo come registasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioClint Eastwood mi garba tantissimo come regista
Gran TorinoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
al pop gran torino
va be... million dollar baby ? ne vogliamo parlare?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta