Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioShaun of the Dead carino, originale per lo meno, quando lanciano i dischi allo zombie facendo prima selezione fa morire dal ridere , odiosissimo però l'accento inglese, io li guardo in lingua originale e l'accento Uk non lo tengo
Ho visto da poco "the limits of control", con Isaach de Bankole', Bill Murray, Tilda Swinton e Gael Garcia Bernal tra gli altri.
Una noia assassina, secondo me un esempio di come la ricerca dell'originalita' a tutti i costi possa portare a mortori allucinanti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
visto ieri I LOVE RADIO ROCK, (dallo stesso regista di "Amore actually" Richard Curtis) carino e la colonna sonora a me è piaciuta tantissimo, inoltre ispirato ad una storia vera, lunghetto, ma merita, il cast :
Philip Seymour Hoffman - Il Conte
Billy Nighy-Quentin
Rhys Ifans - Gavin
Nick Frost - Dave
Chris O'Dowd - Simon
Rhys Darby - Angus
Katherine Parkinson - Felicity
Talulah Riley - MarianneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Visti: Miracolo a San'Anna e The Spirit.
Miracolo a Sant'Anna non m'è piaciuto. Nonostante lo sforzo per rendere empatico lo spettatore, troppa enfasi e una retorica veramente strabordante, oltre a personaggi incredibilmente stereotipati, lo rendono veramente poco credibile. I migliori sono gli attori italiani, primo fra tutti Pierfrancesco Favino, bravissimo qui come sempre. Però, lascia molto da pensare il modo in cui Spike Lee, nero di harlem, faccia disinvolamente revisionismo storico...
Del secondo, meglio tacere.
Commenta
-
-
The spirit l'ho cominciato a vedere un paio di volte ....
ma mi ha subito fatto passare la voglia di vederlo....
capita anche a voi che quando il film non gira ... lo togliete non non vedete la fine ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioThe spirit l'ho cominciato a vedere un paio di volte ....
ma mi ha subito fatto passare la voglia di vederlo....
capita anche a voi che quando il film non gira ... lo togliete non non vedete la fine ?
Commenta
-
-
addirittura 30 ?
io dopo le sue elucubrazioni... ci ha messo poco a farmi perdere la poesia del noirsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
per rispolverare l'atmosfera di UN FILMONE mi sto guardando ALIENS Scontro Finale.
tanto vecchio quanto filmone, nel senso che rivedendo un film così difficilmente trovi atmosfere, trama e azione simile tutte in un unico titolosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper rispolverare l'atmosfera di UN FILMONE mi sto guardando ALIENS Scontro Finale.
tanto vecchio quanto filmone, nel senso che rivedendo un film così difficilmente trovi atmosfere, trama e azione simile tutte in un unico titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisti: Miracolo a San'Anna e The Spirit.
Miracolo a Sant'Anna non m'è piaciuto. Nonostante lo sforzo per rendere empatico lo spettatore, troppa enfasi e una retorica veramente strabordante, oltre a personaggi incredibilmente stereotipati, lo rendono veramente poco credibile. I migliori sono gli attori italiani, primo fra tutti Pierfrancesco Favino, bravissimo qui come sempre. Però, lascia molto da pensare il modo in cui Spike Lee, nero di harlem, faccia disinvolamente revisionismo storico...
Del secondo, meglio tacere.
Commenta
-
-
ma fa così schifo the spirit ?! io ero gasatissimo quando è uscito ma dopo 2 giorni è stato demolito da tutti e non l'ho ancora guardato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma fa così schifo the spirit ?! io ero gasatissimo quando è uscito ma dopo 2 giorni è stato demolito da tutti e non l'ho ancora guardato.
Commenta
-
Commenta