Originariamente Scritto da secco-jones
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Last edited by Venkman85; 24-02-2018, 12:28:19.
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioLeggo che black panter ha fatto 500 milioni.
Mah l ultimo film sui similis che ho visto al cinema è stato thor (il primo) e rimpiango ancora i sette euro del biglietto.
Questi sono film da vedere in tv qnd proprio non si ha nulla da fare invece la gente si riversa a fiumi, appiattimento sempre piu preponderante
Lo stesso BP,da quel che leggo,è utilizzato come pretesto per discutere della contrapposizione da riformismo e rivoluzione violenta riguardo al problema razziale in America...insomma, Malcolm X vs Luther King.
L'appiattimento evidentemente è nella mente di chi lo vede altroveOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Non sreppatemi
Ebbene a 26 anni non avevo ancora visto la trilogia al completo del SDA , solo spezzoni , soprattutto le due torri. Guardando ben bene dall'inizio ovviamente molto più bello, capolavoro. Oggi mi guardo il ritorno del re.
Ho scaricato le due trilogie, sda e lo hobbit.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIn realtà il primo Thor, diretto dall'attore shakespeariano Kenneth Branagh, è stato uno dei più apprezzati film Marvel, vista la riproposizione dei temi di Amleto.
Lo stesso BP,da quel che leggo,è utilizzato come pretesto per discutere della contrapposizione da riformismo e rivoluzione violenta riguardo al problema razziale in America...insomma, Malcolm X vs Luther King.
L'appiattimento evidentemente è nella mente di chi lo vede altroveCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUn film che rivedo sempre volentieri Mostra le ipocrisie di un certo pensiero perbenista, radical chic.Last edited by secco-jones; 25-02-2018, 02:01:54.
Commenta
-
-
Appena finito di vedere un piccolo capolavoro (coi fazzoletti perche’ mi ha fatto piangere e commosso come non credevo fosse piu’ possibile), “Lion-la strada verso casa”.
Non sapevo nemmeno che esistesse fino a oggi, scopro che ha ricevuto millemila candidature tra Oscar Golden Globe etc etc.
Ma a parte questo, che non sempre determina la grandezza di una pellicola, “il prodotto e’ ottimo” (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodomanda .... qualcuno ha visto il film "La vedova Winchester" ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
La Spina del Diavolo*(Guillermo Del Toro, 2001)
Bellissimo, Del Toro non delude mai.
Contiene già molti elementi che saranno poi espansi ne Il Labirinto del Fauno*e in Crimson Peak.
Adesso mi manca solo Cronos per finire la filmografia essenziale del messicano.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Il montaggio bro, il montaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOZN ma che cazz0 ti sei tirato per dire che The Shape of Water è un bel film? È una roba immonda
Torniamo ITOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl montaggio bro, il montaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
gli stivali dei soldati....
l'occhio della madre...
ca carrozzella col bambino ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta