Visto L'inganno .... niente ... remake che non regge il paragone con l'originale con il buon vecchio Clint ....
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Visto l' ultimo film di Denzel Washington. In generale trama pietosa, ma veramente pietosa, pero' Denzel Washington recita forse la sua migliore parte di sempre e grazie a questo a livello psicologico il film riesce a prendere molto. Tutto sommato lo consiglio, perche' e' un film di cui si parla e si parlera' e che tocca nel profondo la psicologia.
Commenta
-
-
"slipt" https://youtu.be/ROVc_47FUD8 . l'ultimo film che ho visto !!..per chi non lo sapesse il fim sarebbe l'intro/sequiel di "Unbreakable " https://youtu.be/fFTvDvWlwww quindi merita solo la visione.Last edited by secco-jones; 03-02-2018, 20:19:43.
Commenta
-
-
che legame c'è stra split e unbreakeable ?
ho visto entrambi ma non ne vedo il nesso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche legame c'è stra split e unbreakeable ?
ho visto entrambi ma non ne vedo il nesso...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche legame c'è stra split e unbreakeable ?
ho visto entrambi ma non ne vedo il nesso...
Non specifico per non fare spoiler, ma su wikipedia è spiegato se non ricordi, ma la presenza di una certa guest star per un cameo dovrebbe averti fatto capire.Last edited by Venkman85; 03-02-2018, 18:55:36.
Commenta
-
-
grazie a tutti..... devo rivedere il finale di split..... non ricordo proprio graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie a tutti..... devo rivedere il finale di split..... non ricordo proprio grazieCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
l'uomo sul treno volevo vederlo stasera ....
mi aspetto il solito film alla liam neeson....
ero tentato anche da "sono tornato" .... ma non so .... rima mi riguardo "lui è tornato" e poi magari settimana prossima decido e magari leggo qualche recensione....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
visto l'uomo sul treno ....
film guardabile .... ma Neesom ha fatto sul genere decisamente film migliori....
quello che non ho capito da subito è stato l'inizio... che pare raccontare quasi di due vite parallele ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Visto Three Billboards Outside Ebbing, Missouri.
Film notevole con attori di serie A. Storia un po' lenta, ma surreale, che lascia molto pensare. Film sicuramente da vedere, perche' e' tecnicamente perfetto. 7 nominations a gli Oscar parlano da se.
Commenta
-
Commenta