Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Non è tanto per farmelo piacere, è che non mi piace vedere a metà le cose, per farmi un'opinione completa è giusto che me lo veda tutto. Magari non la sera tardi così c'è meno rischio stanchezza [emoji28]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon è che uno deve sforzarsi a farsi piacere un film solo perché "lo dicono tutti che è bello"
Tipo me con fight club
Io l'ho guardato con 3 amici Blade 1, ammetto che l'ultima oretta abbiamo faticato.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il due è magnificoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Che spettacolo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioSono quasi 3 ore di film.
Armati di pasienza, perchè te ne servirà parecchia per vederlo fino alla fine
Un capolavoro che rimarrà abbastanza impresso, posso scommetterci , forse pure Oscar
Il bello di questo film grazie al regista è proprio la capacità di risultare bello e piacevole pure se in alcuni tratti lento , sono davvero sorpreso
Pure nel vostro cinema l'audio era altissimo?
Ah, necessita decisamente la visione del primo, e pure capirlo bene, il primo.
pure i tre corti dicono siano da vedere, io non li ho visti, parlano del blackout, e un po' di Wallace.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A proposito di fantascienza consiglio un film che ho finito di vedere un'oretta fa. "Predestination", del 2014. Un thriller originale con viaggi nel tempo. Niente male, da vedere senza trailer che mi dicono spoileri un po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna... Rileggere adesso sti messaggi
Un capolavoro che rimarrà abbastanza impresso, posso scommetterci , forse pure Oscar
Il bello di questo film grazie al regista è proprio la capacità di risultare bello e piacevole pure se in alcuni tratti lento , sono davvero sorpreso
Pure nel vostro cinema l'audio era altissimo?
Ah, necessita decisamente la visione del primo, e pure capirlo bene, il primo.
pure i tre corti dicono siano da vedere, io non li ho visti, parlano del blackout, e un po' di Wallace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiopredestination, quello con hawke? uno dei più strani che ricordi
Diversi bei colpi di scena, anche se l'ultimo lo avevo intuito durante la visione. Merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioProprio quello. Me lo ha consigliato un mio amico che lo aveva visto per caso due giorni fa che lo trasmettevano in tv.
Diversi bei colpi di scena, anche se l'ultimo lo avevo intuito durante la visione. Merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA proposito di fantascienza consiglio un film che ho finito di vedere un'oretta fa. "Predestination", del 2014. Un thriller originale con viaggi nel tempo. Niente male, da vedere senza trailer che mi dicono spoileri un po'.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Dato che son giorni che parlate di fantascienza vi consiglio caldamente questo, filmone.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioDato che son giorni che parlate di fantascienza vi consiglio caldamente questo, filmone.
sembrava 'na palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiotolto dopo 10 minuti
sembrava 'na palla
Se hai scritto su serie tv hai la mania a mollareCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta