visto atomica bionda, charlize mena come un fabbro preso malissimo
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
mi pare ci sia un director's cut...
conviene sempre quellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi pare ci sia un director's cut...
conviene sempre quelloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ho trovato questo:
Dunque... Esistono 4 versioni di questo film (7 se si contano gli Sneak preview):
1. US Theatrical Version (Identica alla International ma, con le scene di violenza ammorbidite)
2. International Version (con la voce fuori campo e le scene di violenza presenti)
3. Director's Cut (1992) (Senza VoceOff come richiesto da Ridley Scott, con una scena in più [l'unicorno], senza scene violente, senza finale happy-ending)
4. Final Cut (Come la DC con la revisione di alcune scene, la scena dell'unicorno e il reintegro delle scene violente)
Le Sneak Preview sono versioni montate e uscite in poche sale per poco tempo come versioni "Test".
Il film, infatti, NON piacque al pubblico che lo riteneva troppo complesso da seguire...
Da qui l'aggiunta della voce fuori campo... Sempre disconosciuta da Ridley Scott.
Devo poi un attimo capire il discorso dei 2 finaliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Interessante sta cosa io ce l'ho in lista d attesa da qualche anno, penso di avere la directorCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mi sono informato la migliore versione è quella del 2007, tra l. Altro l unica ad essere stata rilasciata da ridley veramenteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
devo controllare anche io quale versione ho...
non so se directorl o final... è un BD Rip.... boooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mi ero perso questi messaggi
In vista del 2 ci siamo visti Blade Runner, che alcuni non avevano finito di vedere causa occhi chiusi
Che roba immonda
Ma vabbè è del 82... Ci sta, noi abbiamo visto quella del 2007.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
come che roba immonda blade runner ? che abbia una narrativa lenta si sa... ma immondo ...
è vero che è dei primi anni 80 ... e questo dovrebbe sempre far riflettere su quanto fosse all'avanguardia...
ormai si da tutto troppo per scontato... c'è una tecnologia esagerata rispetto agli anni 80 ma onestamente niente di nuovo e futuristico...
chiusa parentesi blade runner che rivedrò nel fine settimana per poi andare a vedere il due la sett prox...
domani dovrei andare a vedere Kingsman 2
ieri invece , ho visto il film 47 metri
permetto che mi guardo a prescindere tutte le cacate di film sugli squali per cui come mi sono visto pure (al cinema per giunta) Paradise Beach - Dentro l'incubo
posso dire che il film di per se.... è una cagata .....
ps. ma ci sono gli squali e l'ho guardatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ieri invece , ho visto il film 47 metri
permetto che mi guardo a prescindere tutte le cacate di film sugli squali per cui come mi sono visto pure (al cinema per giunta) Paradise Beach - Dentro l'incubo
posso dire che il film di per se.... è una cagata .....
ps. ma ci sono gli squali e l'ho guardatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
di open water ho un vago ricordo...
ma mi pare che è basato tutto sul percepire la presenza degli squali piuttosto che vederli...
ora in certi film lo squalo è ben visibile grazie agli effetti digitali e sono fatti davvero bene ... tanto da rendere tutto credibile
ps. uno dei migliori in assoluto è Blu Profondo (Deep Blue Sea) se avete la possibilità cercate i making of ... sono qualcosa di assurdosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
blade runner non sono riuscito a finirlo neanche ioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Quoto, con il dovuto rispetto lo trovo un film del.cazzOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta