Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Potrebbe risultare triste per le ragazze, io non mi sono commosso per niente anzi spesso ti strappa un sorriso, molto bello, è sicuramente un film da vedere e più contorto di quanto si immagini.
Allied voglio vederlo, tutti i film ove appare la bandiera nazista devo vederli, mi piace un botto il periodo storico.
Anche il film del tizio americano che va al fronte senza armi dev'essere figo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sì infatti ho proposto Allied, vediamo i riscontri.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioDimmi di più. E' triste, palloso?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
qualcuno ha visto passengers ? ne vale la pena ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqualcuno ha visto passengers ? ne vale la pena ?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqualcuno ha visto passengers ? ne vale la pena ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri sera, dopo che sono 100 anni che ho comperato il dvd, mi sono visto V per vendetta
Sinceramente dopo tutto il chiacchierare su questo film mi aspettavo chissà cosa
Non posso dire è brutto, ma non mi ha nemmeno fatto impazzire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiosarà una cagata
Uno di quei film da non vedere al cinemaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ieri allied era strapieno e ho ripiegato su collateral beauty.
Noioso, sconclusionato. Imbarazzante, voto 4.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta