Che ragionamento è...allora il padrino 1 e 2 son lì,il fatto che il terzo capitolo sia una cagata atomica è irrilevante?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Senza dubbio,ma per me un po' si rovina l'immagine di un franchise con certe cagate...non tanto i film in séOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
ho visto su netflix 2 film di matt demon del 1997 e del 1998.
Will Hunting - Genio ribelle
Il Giocatore - Rounders
tutti e 2 molto belli. consigliatissimi
e
La Grande Partita, un film sugli scacchi tratto da una storia vera, sempre su netflix. 8/10."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Dico che questi non si fermano nemmeno se crepa tutto il cast
Ciononostante ce l'ho di marmoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosi va a vederlo il primo giorno, ecco che dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
che spero sia meglio del precedente.
oramai dello spiritooriginale di F&F non c'è più nulla.
tanto varrebbe cambiare nome ed aprire un nuovo franchise.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
prenoto all'arcadiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
poi ovvio che lo si va a vedere a prescindere. ..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Voglio vedere quali cafonate fisicamente impossibili si sono inventati. La scena di toretto arpionato è promettenteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
E' appena uscito Amazon Prime Video, qualcuno conosce il catalogo?
Commenta
-
Commenta