Oggi ho visto anche batman vs superman. Che dire, a parte due o tre scene il film è lento da star male. Non andrei oltre al 5,5 sinceramente.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Come darti torto. Al cinema avresti sborrato peròOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
in dolby atmos ancor di piusigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioal cinema meritava molto
ieri cmq ho visto suicide squad, pensavo mille volte peggio visto le recensioni (è evidente che son state fatte modifiche sostanziali alla versione/idea originale in poco tempo)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
So che erano in ritardo coi tempi e son dovuti andare di corsa. A me comunque è piaciuto più di Batman vs. SupermanOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
-
Visto "perfetti sconosciuti".
Bellissimo film, a tratti anche emozionante, consigliatissimo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
visto i origins,non sono amante dei film genere fantascienza,ma questo mi ha colpito molto forse anche per il lato drammatico!
consigliatissimo! voto 8,5
Commenta
-
-
Visti L'onda e Come ti spaccio la famiglia, il primo bello anche se a tratti un po' troppo "adolescenziale", il secondo divertente
Commenta
-
-
visto batman vs superman...
tutto sommato non male, forse un po' troppo lunga e pesante l'intro ma per il resto bellino
mi è piaciuto batman cazzuto e non buonista
mi è piaciuto superman più umano
Commenta
-
-
Ho provato a vedere la grande scommessa con bale ma ho spento dopo 40 minuti, noioso e complicato.
Poi ho messo hercules di the rock, non mi aspettavo sto gran film ma un po' di impegno potevano mettercelo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Batman vs Superman è la solita cagata secondo me. Ma come fa un pirla con la raucedine a far male ad un alieno invulnerabile che può permettersi di mettersi le mutande sui pantaloni senza che nessuno osi fare battute? Suvvia.
Ho visto November Man. Senfa lode nè infamia, scorre tranquillo. Brosnan per certi versi più cattivo.
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta